SEZIONI NOTIZIE

DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutto su Yazici: le ultime

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 - Importante anche in ottica Yusuf Yazici è la posizione di Riza Durmisi. Il ricavato delle cessioni infatti sarà la base per la trattativa con il Trabzonspor. Il terzino danese resta nel mirino del Besiktas, nonostante non sia convinto della destinazione. Della necessità di un esterno sinistro ha parlato il presidente del club turco Fikret Orman. Sul fronte  uscite si registra l'ufficialità del trasferimento di Alessandro Rossi alla Juve Stabia.

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio spinge per Yusuf Yazici. Tare ha deciso di provare a prendere il turco a prescindere dalla cessione o meno di Sergej Milinkovic Savic. Il diesse biancoceleste ha deciso di accelerare dopo che il Lille aveva trovato l'accordo con il Trabzonspor r sulla base di 17 milioni più bonus con l'aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Il giocatore, però, preferisce la Serie A alla Ligue1 e avrebbe preso tempo. Il club biancoceleste, però, deve pareggiare l'offerta e, soprattutto, riconoscere al club turco una percentuale sulla futura rivendita. Tutti credono nell'esplosione del calciatore e per il club del Mar Nero considera la percentuale una conditio sine qua non dell'affare. Le alternative a Yazici sono sempre Szoboszlai e Nadiem Amiri.  Per quello che riguarda Milinkovic, invece, nessuna novità. Il Psg e il Manchester United restano sulle sue tracce, ma prima devono cedere rispettivamente Neymar e Pogba.

LE ALTRE OPERAZIONI - Per convincere il Trabzonspor servono circa venti milioni e Tare spera di ottenere il massimo dai calciatori in uscita. Badelj è inseguito da Bordeaux e Fiorentina, ma l'infortunio di Lucas Leiva potrebbe cambiare le carte in tavola. Wallace, invece, dovrebbe andare in Premier al Wolverhampton che è in vantaggio sul Flamengo Il brasiliano ha iniziato anche a seguire il club inglese su Instagram. Sono in uscita anche per Durmisi e Patric, mentre i calciatori fuori dal progetto, dopo le visite mediche, si alleneranno a parte a Formello. Per tutti loro si cercherà una sistemazione. 

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
11:15 News Lazio, tra record e primati: i numeri monstre della squadra di Inzaghi 11:00 News Rennes - Lazio, probabili formazioni: turnover (quasi) totale 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Lazio, nei secondi tempi sei (quasi) impenetrabile: i numeri 10:30 Rassegna stampa Lazio, Lazzari determinante contro la Juve: imprevedibilità e velocità per conquistare la fascia destra
10:15 News Lazio, Lotito: "Milinkovic patrimonio della società". Ma Pepe ironizza ... 10:00 In evidenza Lazio, dai derby alla Juventus: Inzaghi artefice di imprese 09:45 News Lazio no limits nelle ultime sette giornate: guadagnati 16 punti sul Napoli 09:30 News Gli Altri Laziali - Lombardi predica nel deserto, Kiyine glaciale. Ma il weekend è nero 09:15 In evidenza Una Lazio stellare! E i Fab Four sono costati meno di 50 milioni... 09:00 Rassegna stampa Lazio, Capello: "Ha momenti da grande squadra internazionale, può fare ancora meglio" 08:45 News Scarpa d'Oro 2019/20, Immobile vola: ecco la sua posizione 08:30 News Lazio, Luis Alberto re d'Europa degli assist: staccati Muller e De Bruyne 08:15 News SONDAGGIO - Lazio - Juventus, ecco il migliore in campo dei biancocelesti 08:00 Primo Piano Lazio, Lotito: "Nessun volo pindarico. Mercato? Non collezioniamo figurine" 07:31 News Max Pezzali: "Juve deludente? A me ha impressionato la Lazio" 07:30 Partners Commerciali REGALO DI NATALE? REGALA IRR87! REGALA PRODOTTI PER VERI TIFOSI! AL LAZIO FAN SHOP, ANCHE LA DOMENICA! 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, Szoboszlai bussa a Formello: il club valuta 07:20 In evidenza Lazio, Luis + Sergej: ecco la coppia di campioni 07:15 Editoriale Lazio, Inzaghi conia un neologismo: i due "quinti" nel vocabolario calcistico