DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutto su Yazici: le ultime

La Lazio in pressing su Trabzonspor per acquistare Yusuf Yazici. Servono venti milioni per convincere i turchi che vogliono anche una percentuale...
19.07.2019 15:45 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutto su Yazici: le ultime

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 - Importante anche in ottica Yusuf Yazici è la posizione di Riza Durmisi. Il ricavato delle cessioni infatti sarà la base per la trattativa con il Trabzonspor. Il terzino danese resta nel mirino del Besiktas, nonostante non sia convinto della destinazione. Della necessità di un esterno sinistro ha parlato il presidente del club turco Fikret Orman. Sul fronte  uscite si registra l'ufficialità del trasferimento di Alessandro Rossi alla Juve Stabia.

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio spinge per Yusuf Yazici. Tare ha deciso di provare a prendere il turco a prescindere dalla cessione o meno di Sergej Milinkovic Savic. Il diesse biancoceleste ha deciso di accelerare dopo che il Lille aveva trovato l'accordo con il Trabzonspor r sulla base di 17 milioni più bonus con l'aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Il giocatore, però, preferisce la Serie A alla Ligue1 e avrebbe preso tempo. Il club biancoceleste, però, deve pareggiare l'offerta e, soprattutto, riconoscere al club turco una percentuale sulla futura rivendita. Tutti credono nell'esplosione del calciatore e per il club del Mar Nero considera la percentuale una conditio sine qua non dell'affare. Le alternative a Yazici sono sempre Szoboszlai e Nadiem Amiri.  Per quello che riguarda Milinkovic, invece, nessuna novità. Il Psg e il Manchester United restano sulle sue tracce, ma prima devono cedere rispettivamente Neymar e Pogba.

LE ALTRE OPERAZIONI - Per convincere il Trabzonspor servono circa venti milioni e Tare spera di ottenere il massimo dai calciatori in uscita. Badelj è inseguito da Bordeaux e Fiorentina, ma l'infortunio di Lucas Leiva potrebbe cambiare le carte in tavola. Wallace, invece, dovrebbe andare in Premier al Wolverhampton che è in vantaggio sul Flamengo Il brasiliano ha iniziato anche a seguire il club inglese su Instagram. Sono in uscita anche per Durmisi e Patric, mentre i calciatori fuori dal progetto, dopo le visite mediche, si alleneranno a parte a Formello. Per tutti loro si cercherà una sistemazione.