DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutte le notizie in tempo reale

Dalla situazione in attacco, con Felipe Caicedo che potrebbe non rinnovare, a quella relativa a Vignato: tutte le news di calciomercato in diretta
17.08.2019 19:00 di  Laura Castellani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutte le notizie in tempo reale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Una notizia dalla Serbia: la Lazio a un passo da Pavlovic del Partizan. Seguito anche da Juventus e Benfica, i biancocelesti avrebbero sbaragliato la concorrenza versando nelle casse del club di Belgrado circa 5 milioni, garantendo in più di lasciare il giocatore in prestito ancora per un anno nella sua attuale squadra. 

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 - Bas Dost è più di una possibilità per la Lazio: l'attaccante dello Sporting Lisbona vorrebbe cambiare aria e i biancocelesti sarebbero una meta gradita. A tal proposito, l'allenatore dei portoghesi ha parlato del futuro dell'olandese in conferenza stampa. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Anche l'Inter ci prova per Llorente: l'entourage del calciatore e i nerazzurri sarebbero in continuo contatto per cercare di regalare a Conte un altro attaccante dopo Lukaku. 

AGGIORNAMENTO ORE 13:40 - Definitivamente (o quasi) sfumato Kolarov, il Fenerbahce punta tutto su Durmisi. Il club turco e la Lazio avrebbero trovato l'accordo per circa 4 milioni di euro. Restano da limare alcuni dettagli sulla modalità di trasferimento. 

CALCIOMERCATO - Lazio alla ricerca di un attaccante. A prescindere dalla situazione di Felipe Caicedo, che potrebbe non rinnovare, arrivare a scadenza e liberarsi, dunque, l'estate prossima. Tra i diversi candidati in pole, ci sono Bas Dost, il sogno Llorente, e Ahmed Hassan, descritto da parecchi come "l'Ibra egiziano". Nel frattempo, la Lazio si muove per portare a Roma Emanuel Vignato: un'operazione che potrebbe includere anche Tiago Casasola come parziale contropartita. Tra le voci di mercato, invece, registriamo l'indiscrezione rimbalzata dalla Turchia: Fenerbahce in pressione su Stefan Radu. Un'interesse destinato a restare tale: il difensore biancoceleste non si muove.