SEZIONI NOTIZIE

DIRETTA - Calciomercato Lazio, le cessioni per un colpo in attacco

di Gabriele Candelori
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

La Lazio cerca un attaccante. Il club vuole accontentare la richiesta di Simone Inzaghi che ha chiesto un profilo con caratteristiche precise per poter sfruttare i cross dalle corsie esterne. Llorente, per affidabilità ed esperienza, è la grande tentazione ma ingaggio e concorrenza rendono complicata l’operazione. Motivo per cui vengono valutati anche giocatori più giovani. Nelle scorse settimane erano stati accostati Edouard del Celtic e Gaich del San Lorenzo, ma le piste non sono mai decollate: più facile pensare allora a un nome a sorpresa. Intanto da valutare c’è anche il futuro di Caicedo e Adekanye: per il primo manca ancora l’intesa sul rinnovo, per l’ex Liverpool si sta valutando invece l’ipotesi di un prestito alla Salernitana. Importante sarà la settimana finale di calciomercato (chiude il 2 settembre), quando i costi saranno più accessibili e gli obiettivi dichiarati.

LAZIO, LE USCITE - Ad aiutare il colpo Llorente, o in generale un arrivo davanti, sarebbe il tesoretto ricavato dalle uscite. La Lazio ha già ottenuto 27.5 milioni dalle cessioni di Neto e Jordao al Wolverhampton, recuperando l’investimento fatto due anni fa e coprendo parte degli acquisti di Vavro e Lazzari. Ora i biancocelesti proveranno a piazzare anche Patric, Wallace e Durmisi. Per il brasiliano, sfumata l’ipotesi Premier League, le opzioni sono Spagna (Valencia o Depor) e un ritorno al Monaco. Durmisi, secondo i media turchi, avrebbe trovato invece un accordo con il Fenerbahce dopo che è praticamente sfumato l'approdo a Istanbul di Kolarov. Da valutare anche l’ex Barcellona: sembrava destinato a restare da sesto difensore, ma può partire con un’offerta. Una doppia cessione di Patric e Wallace potrebbe portare anche a un nuovo intervento in entrata, con una sola partenza verrà invece promosso dalla Primavera Armini.

CALCIOMERCATO LAZIO, IN TURCHIA CORTEGGIANO DURMISI

FORMELLO, OGGI LA RIPRESA

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
07:50 News Lazio, Firmino elogia Leiva: "Grande giocatore, per me fonte di ispirazione" 07:30 Lazio Social Lazio, Acerbi si improvvisa barista: "Devo capire cosa fare da grande..." - FOTO 07:30 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP IL NUOVO MATERIALE IRR87! PER UN STILE AL TOP! 07:25 News Reja: "Lazio - Roma il ricordo più bello. E quel gol di Klose..." 07:20 News Lazio, Correa e la prima doppietta: ora punta la doppia cifra
07:15 Qui Nazionali Nazionali, un blackout della difesa condanna l'Angola: ko pesante per Bastos 07:10 In evidenza Lazio, Berisha: "Per il Kosovo do sempre il massimo, il ruolo non conta" 07:05 Primo Piano FORMELLO - Lazio, la ripresa senza i nazionali. Radu migliora 07:00 News Bosnia - Italia, probabili formazioni: Acerbi e Immobile verso una maglia 06:55 In evidenza Nazionale, Acerbi: "La Lazio merita il terzo posto. Immobile da Pallone d'Oro" 06:50 Voci di mercato Calciomercato Lazio, retroscena Maistro: l'azzurro aveva scatenato un'asta 06:45 In evidenza PAIDEIA - Lazio, controlli per Radu: obiettivo Sassuolo 06:40 In evidenza Lazio, ora Correa ti fa volare: il 'Tucu' tra i migliori "centravanti" in Serie A
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:45 News Lazio, De Cosmi: "Milinkovic in attacco? Potrebbe essere una soluzione..." 23:30 News Lazio, Podavini: "Sembra la squadra di due anni fa. Correa come Laudrup" 23:00 News Lazio Women, Castiello: "Ho già segnato nel derby, domenica spero di sbloccarmi!" 22:45 News Lazio, Mauri: "La sosta aiuterà a recuperare. Correa? Non me lo aspettavo..." 22:30 News MLS / Ibrahimovic, addio ai Galaxy con stile: "Ora potete tornare a guardare il baseball" 22:20 News Italia, Di Gennaro: "Immobile e Belotti alla pari, ma Mancini..." 21:00 News Lazio, Budoni: "Restiamo aggrappati all'Europa League. Berisha? Una sconfitta venderlo"