SEZIONI NOTIZIE

Diabolik, nessun accordo tra la Questura e la famiglia per i funerali

di Laura Castellani
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

La famiglia di Fabrizio Piscitelli - meglio noto come Diabolik, assassinato una settimana fa al Parco degli Acquedotti a Roma - non ha trovato un accordo con la Questura per quanto riguarda i funerali. La famiglia del capo ultrà della Lazio si è battuta, in questi giorni, per evitare un funerale privato. Fissato dalle autorità alle 6 di mattina di ieri, è stato disertato dalla moglie, Rita Corrazza, e dalle due figlie, Giorgia e Ginevra. Che più di una volta hanno dichiarato, anche sui social, di desiderare per il padre semplicemente un funerale normale, in cui amici e parenti potranno dirgli addio. Per il momento, però, questa possibilità sembra esclusa: come riporta Il Tempo, la figlia Giorgia è tornata oggi a via di San Vitale. Dopo l'incontro di ieri, le parti dovevano riaggiornarsi: la donna ha rappresentato i familiari e ha espresso la posizione ribadita in questi giorni. Le è stato notificato un nuovo provvedimento di divieto di funerali pubblici generico, senza indicazione di data. Un provvedimento volto a evitare che in questi giorni si possa organizzarsi una cerimonia religiosa non autorizzata. Comunque, il corpo di Fabrizio Piscitelli resta a disposizione della famiglia all’istituto di medicina legale di Tor Vergata.

DIABOLIK, SI CERCA L' ACCORDO CON LA QUESTURA PER I FUNERALI

TORNA ALL'HOMEPAGE

Pubblicato il 14-8 alle 18.24


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
11:40 News Lazio, infortunio Lazzari. Il dott. Melli: "Trauma distorsivo del metacarpo" 11:27 News Lazio, Berisha: "Sto bene, la squadra gioca meglio rispetto all'anno scorso" 11:00 News Lazio, infortunio per Lazzari: problema alla mano destra 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 09:35 Primo Piano RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Lazio Primavera 12-0 09:20 In evidenza Lazio, Inzaghi ritorna al passato. Modulo offensivo, gol e spinta dalle fasce 09:15 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, contatti con Llorente: ma ci sono alternative 08:30 News Amichevoli, Lazio - Lazio Primavera: dove vederla in tv 08:10 Rassegna stampa Lazio, oggi l'ultimo test in famiglia: martedì la ripresa con vista Sampdoria 07:50 In evidenza Calciomercato Lazio, prende quota l'ipotesi Hassan: Mendes fa da sponsor
07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI? 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Serbia: a un passo Pavlovic del Partizan 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio: addio Kolarov, il Fenerbahce punta tutto su Durmisi 07:20 Lazio Social Lazio, da Correa alla proposta di lady Cerci: tutti gli auguri a Immobile - FT 07:15 Lazio Social Lazio, Acerbi e la pagina CFVB: il ringraziamento social - FOTO 07:10 News Calciomercato Lazio, Bas Dost ai dettagli con l'Eintracht: il comunicato 07:05 News Bologna, 'Sinisa più combattivo che mai' 07:00 Voci di mercato Calciomercato Lazio, l'Inter ci prova per Llorente: contatti con l'entourage 07:00 Partners Commerciali IL NUOVO MATERIALE IRRIDUCIBILI AL LAZIO FAN SHOP: COSA ASPETTI A FARLO TUO? 06:55 News Funerali Diabolik, ultras Inter: “Allucinante la limitazione a 100 persone”