SEZIONI NOTIZIE

Di Vaio: “Lazio squadra molto forte, domenica è stato emozionante”

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto

Solo un punto conquistato dalla Lazio a Bologna. C'è rammarico per il rigore sbagliato da Correa proprio negli ultimi minuti. Alla vigilia della sfida contro le leggende del Real Madrid, per festeggiare i 110 anni del club emiliano, Di Vaio é tornato sul match di domenica: "Il mister ha voluto partecipare alla gara a tutti i costi, c’è stata grande emozione quando i ragazzi lo hanno rivisto. E prima ancora coi tifosi delle due squadre che sono saliti a San Luca. Poi l’entrata in campo e la partita che è stata molto emozionante. Abbiamo fatto un grande primo tempo e giocato meglio fino alla loro espulsione. Poi loro ci hanno chiuso gli spazi come successo a Udine e rimasti in 10 contro 10 è successo di tutto. C’è stato il rigore loro e noi che abbiamo sfiorato il terzo gol, è stata una bella partita giocata a viso aperto e alla pari con una squadra molto forte come la Lazio". 

LAZIO, NOTA SULL'INDAGINE UEFA

LAZIO, LE PAROLE DI LUIS ALBERTO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:00 News UFFICIALE - Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore 20:57 News Mafia Capitale, la Cassazione ribalta tutto: cadono anche molte accuse su Buzzi e Carminati 20:57 News Champions: Olympiakos-Bayern, 4 feriti 20:30 Voci di mercato Calciomercato Lazio, Szoboszlai: “Non penso alle voci, ma in futuro...” 20:00 News Lazio, Rambaudi: "A questa squadra mancano due giocatori di spessore"
19:05 Primo Piano Lazio, Amoruso: "Con gli scozzesi non basta la qualità, vi racconto il calcio a Glasgow" 19:01 News Lazio, Giordano: "Con il Celtic bisogna correre, banco di prova importante" 19:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 18:15 Europa League Celtic, Lennon: "Abbiamo l'acquolina in bocca. La Lazio concede qualcosa". E su Edouard... 18:00 News Lazio, Farris: "Atalanta? Non so spiegarlo. La squadra si è compattata" 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:50 News Politica / Manovra, lettera Ue a Italia: "Piano non conforme" 17:45 News Lazio, multe all'Olimpico dopo l'Atalanta: si potranno annullare 17:43 News L'ex Lazio Gascoigne: "È stato un anno infernale. E i selfie dei poliziotti..." 17:35 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, variazioni per la gara col Cagliari: ecco quando si gioca 17:25 News Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira 17:18 News Lazio, giudice sportivo: cinque sanzioni per i biancocelesti 17:04 News Celtic, Frimpong: "Non vediamo l'ora di giocare contro la Lazio" 16:30 News Celtic - Lazio, probabili formazioni: si rivede Vavro, dubbi a centrocampo 16:00 News Lazio, Wilson: "Con il Celtic no al turnover, altrimenti si rischia"