D'Amico: "Stasera sarei curioso di vedere Luis Alberto e Nani in campo insieme"

05.02.2018 10:43 di  Annalisa Cesaretti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
D'Amico: "Stasera sarei curioso di vedere Luis Alberto e Nani in campo insieme"

Non sarà facile stasera per la Lazio, ma prima dell'apprensione viene la consapevolezza. Quella di essere una squadra in grado di poter arrivare in alto. È vero, la difesa del Genoa in trasferta dà il meglio di sé, ma stasera dovrà affrontare uno degli attacchi più prolifici del campionato. La pensa così anche l'ex biancoceleste Vincenzo D'Amico, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Il Genoa ha subito solo 6 gol fuori casa? Però ne ha fatti solo 5, è una statistica che lascia il tempo che trova. Mi sento una vittoria della Lazio per 3-1. Se Inzaghi sceglierà Luis Alberto e Nani insieme, sarò curioso di vederli. Manca Milinkovic-Savic, ma siamo ben rappresentati. Possiamo stare sereni".

FELIPE ANDERSON -  "Se inciderà a gara in corso? Bisognerà chiederlo a lui. Come si sente mentalmente, come si riposa, come andrà in bagno. Come sta messo con la testa? L'enigma è sempre questo. È un ragazzo con qualità incredibili che spesso dimentica a casa o nello spogliatoio. Un peccato mortale. È uno dei pochi giocatori che può decidere la partita quando gli pare. Lo fa però troppo poco. Se avesse la testa di Nani sarebbe un altro giocatore".

NANI TITOLARE - "Io spero che Inzaghi debba fare sostituzioni solo per far riposare la partita. Spero bastino quelli che entrino dall'inizio. Inzaghi ha tutto l'interesse di farlo giocare il più possibile. Sta tornando il giocatore che è stato per anni. Non può ripetersi per quello che ha fatto nella sua carriera perché il tempo passa per tutti, io però l'ho visto brillante. Calciatore più che valido. Chiaramente per puntare al Mondiale ci deve stare. La voglia ce l'ha, si vede da come sta in campo. Se il fisico lo assisterà farà comodo a noi e al Portogallo".

INSIDIE -  "La Lazio se li costruisce da sola. Spero vivamente che Bastos e Wallace siano nelle condizioni ideali e che la concentrazione non li abbandoni".