SEZIONI NOTIZIE

Cucchi: "La Lazio esprime il miglior calcio. Immobile come Angelillo"

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

La Lazio continua a correre e rafforza il terzo posto. Ai microfoni di Lazio Style Radio Riccardo Cucchi ha esaltato il cammino dei biancocelesti: "La Lazio è la squadra che in questo momento esprime il miglior calcio della Serie A. Immobile sta avvicinando le medie che teneva Angelillo. Nel calcio moderno è difficilissimo fare quello che sta realizzando lui. Ha ancora tempo per scrivere la storia, ma intanto sta scrivendo pagine importanti. Ciro è aiutato in modo straordinario dalla squadra e con Correa forma una coppia incredibile: sono diversi eppure complementari. La squadra è a trazione anteriore e crea tantissimo. Impressionante è il numero dei tiri verso lo specchio della porta nei 90 minuti. Simone Inzaghi sta realizzando settimana dopo settimana un progetto tecnico di primissimo piano". Sul lavoro di Inzaghi: "La Lazio ha uno staff che sta lavorando bene. Inzaghi ha detto di aver reso facile la partita e questo è un segnale di forza. La cosa che mi colpisce di più è la serenità che Inzaghi riesce a trasmettere, anche nelle interviste. Mancava un esterno come Lazzari, in grado di inserirsi continuamente e crossare, un vero e proprio stantuffo". Sull'apertura del Lazio Style Official Store a via di Propaganda: "Ci voleva un punto esatto in cui i laziali potessero ritrovarsi, nel cuore di Roma. Chi ha vestito questa maglia, ed è un caso raro in Serie A, è sempre rimasto laziale. C'è qualcosa che fa sì che la Lazio rimanga dentro". Un ricordo di Franco Janich: "A Franco Janich associo la Lazio dei primi anni, quella che ha accompagnato la mia prima passione biancoceleste. Lui è stato una persona straordinaria, mi dispiace molto che non c'è più. La famiglia di Franco ha chiesto di non portare fiori al funerale, ma palloni da donare ai giovani delle scuole calcio".

LAZIO, EUFEMI RICORDA FRANCO JANICH

LAZIO, DOMANI L'APERTURA DEL NEGOZIO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazioni ora è più tranquilla" 08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..."
07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 In evidenza Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 In evidenza Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA! 18:44 News Coronavirus, l'analisi del bollettino del 2 giugno: nel Lazio 5 nuovi casi 18:26 News Gasperini, il Valencia in attesa dell'apertura di un'indagine UEFA 18:07 News Bilancio Covid-19 2 giugno: 39.893 positivi (-1.474), 33.530 morti (+55), 160.092 guariti (+1.737), -16 in terapia intensiva 18:00 Mercato Calciomercato Lazio, ter Stegen su Gotze: "In Liga si troverebbe bene" 17:40 News Serie A, Zoff sulla lotta scudetto: "Lazio se la vuol giocare, ma la Juve è la favorita"