SEZIONI NOTIZIE

Cremonese, Palombi si presenta: “Devo consacrarmi, farò di tutto per questo club”

di Claudio Cianci
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Simone Palombi attaccante che è arrivato alla Cremonese in prestito dalla Lazio con diritto di riscatto e contro riscatto oggi si è presentato in conferenza stampa: “Penso che ogni giocatore abbia un suo percorso. Adesso ho bisogno di consacrarmi al 100% quindi farò di tutto per aiutare la Cremonese a togliersi delle soddisfazioni. L’anno scorso è stato quello del mio rilancio, abbiamo fatto una stagione straordinaria, adesso inizia un altro capitolo per me. Il segreto più importante è il gruppo unito alla forza di volontà e al lavoro settimanale. Appena ho saputo dell’interesse della Cremonese non ho esitato ad accettare. La voglia e l’ambizione che ha la società mi hanno colpito, questa può essere la piazza ideale per me e fino ad ora sta andando tutto per il verso giusto. Per me è un onore essere parte di questa società gloriosa. Non è facile trovare una piazza così in Serie B. Il centro sportivo mi ha lasciato senza parole sin da quando l’ho visto da fuori in macchina, è veramente un centro sportivo di livello. Serie B? Si parla sempre di un campionato difficile, le partite si preparano durante la settimana. Bisogna affrontare tutte le partite con la giusta concentrazione. Numero di maglia? Il mio numero preferito è il 14, ma è già occupato, quindi non l’ho ancora deciso”.

PAIDEIA, OGGI LE VISITE DI LAZZARI

TARE, INCONTRI PER MILINKOVIC E LUIS ALBERTO

CLICCA QUI PER TORNARE ALL’HOMEPAGE

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
09:15 News Serie A, lunedì nuovo Consiglio federale: si discutono piano B e C 09:00 Rassegna stampa Lazio, da oggi possibile via ai rientri dei giocatori all'estero 09:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP RIAPRE IL 18 MAGGIO - LINEA 120 BIMBO E NEONATO: SCONTO DEL 20% 08:45 In evidenza Serie A, Gravina: "Calcio non è solo un gioco. Algoritmo? Mi sono spiegato male..." 08:30 In evidenza Calciomercato Lazio, tre big su Milinkovic: idea De Paul per sostituirlo
08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazione ora è più tranquilla" 08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..." 07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 Esclusive Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 Editoriale Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA!