Covid, la variante indiana è arrivata in Italia: ecco dove

Anche la variante indiana è arrivata in Italia e precisamente in Veneto: a darne notizia è stato il presidente della regione Zaia
26.04.2021 17:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Covid, la variante indiana è arrivata in Italia: ecco dove
TUTTOmercatoWEB.com

Non è solo il Covid a far paura in Italia ma anche le sue varianti. Dopo quella inglese e quella brasiliana sul territorio è arrivata anche quella indiana. L'India in queste settimane sta vivendo un vero e proprio picco dei contagi che sta mettendo in non poca difficoltà la nazionale. Intanto la variante è arrivata in Veneto e a darne l'annuncio è stato il presidente della regione Luca Zaia.

QUI PER LE PAROLE DI ZAIA

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.