Cosmi spiega: "Lazio vittima del suo girone d'andata". E su Pedro...

29.04.2025 18:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Christian Gugliotta - Lalaziosiamonoi.it
Cosmi spiega: "Lazio vittima del suo girone d'andata". E su Pedro...

Nella sfida dell'Olimpico contro il Parma, la Lazio non è riuscita ad andare oltre il pareggio, ottenuto in extremis grazie alla doppietta di uno straordinario Pedro. Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'allenatore Serse Cosmi ha commentato la stagione dei biancocelesti, sottolineando i meriti dell'esterno spagnolo nella rimonta sui crociati.

"La Lazio ha avuto una partenza incredibile, la sensazione è che vincesse tutte le partite meritatamente, ma dando il massimo, che è difficile farlo sempre. É sempre meglio partire male e finire bene, perché è l'ultima cosa che ti rimane in testa. La Lazio è vittima del suo incredibile girone d'andata e di qualche difficoltà fisiologica avuta nel girone di ritorno. Il pareggio di ieri è un risultato incredibile, è vero che giochi col Parma, ma a dieci minuti dalla fine devi crederci e ci ha creduto un ragazzino di 37 anni che è stato decisivo. Roma e Lazio se raggiungono l'Europa League hanno fatto un gran campionato".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.