Coronavirus, un positivo nella Fiorentina Primavera: rinviata la prima partita

La Primavera viola ha dovuto rinviare la prima gara di campionato contro il Bologna perché un giocatore è risultato positivo al Coronavirus
18.09.2020 13:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Coronavirus, un positivo nella Fiorentina Primavera: rinviata la prima partita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quest'oggi sarebbe dovuto iniziare il campionato Primavera e la Fiorentina avrebbe dovuto affrontare il Bologna, ma la gara è stata rinviata a causa di una positività al Coronavirus all'interno della rosa viola. Il giocatore fortunatamente è asintomatico ed è già in quarantena come da protocollo. La notizia è stata resa nota dal club toscano tramite un comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO - "ACF Fiorentina comunica che un tesserato della Primavera è risultato positivo al Covid-19 a seguito dei test effettuati nella mattinata di ieri e il ragazzo, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo e sotto controllo dello staff medico. Per questo motivo la gara della Primavera in programma oggi alle ore 15.00 al Bozzi contro il Bologna è stata rinviata al fine di poter consentire i nuovi controlli per svolgere il match in completa sicurezza il giorno 19 settembre alle ore 15.00 sempre nel medesimo impianto sportivo. Infine si informa la stampa che rimarranno validi gli accrediti concordati in precedenza".