SEZIONI NOTIZIE

Celtic, Frimpong: "Non vediamo l'ora di giocare contro la Lazio"

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Appena 18 anni, ha esordito con la maglia biancoverde nell'ultima sfida vinta dal Celtic contro il Ross County 6-0. Jeremie Frimpong non sarà disponibile per la sfida con la Lazio, ma ha comunque incontrato la stampa per parlare della sua nuova avventura scozzese: "Dopo la vittoria in campionato in squadra l’umore è molto alto. Non vediamo l’ora di giocare contro la Lazio e vincere. Non potrò esserci ma lavorerò sodo per il prossimo impegno. Sono migliorato molto grazie a Lennon, abbiamo lavorato insieme sulle mie lacune. A chi mi ispiro? A Dani Alves, l’ho sempre osservato con attenzione. Penso di poter dare tanto a questa squadra, sia difensivamente che in fase offensiva". 

Lazio, le ultime da Formello in vista del Celtic  

Lazio, vicino il rinnovo di Cataldi 

Clicca qui per tornare all'homepage del sito 


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
08:15 Lazio Social Lazio, Immobile rassicura i fantallenatori: "Darò ancora di più! E chi mi ha contro..." 08:00 Rassegna stampa Lazio, Radu rientra in gruppo: risolto il problema al flessore 07:50 News Lazio, Firmino elogia Leiva: "Grande giocatore, per me fonte di ispirazione" 07:30 Lazio Social Lazio, Acerbi si improvvisa barista: "Devo capire cosa fare da grande..." - FOTO 07:30 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP IL NUOVO MATERIALE IRR87! PER UN STILE AL TOP!
07:25 News Reja: "Lazio - Roma il ricordo più bello. E quel gol di Klose..." 07:20 News Lazio, Correa e la prima doppietta: ora punta la doppia cifra 07:15 Qui Nazionali Nazionali, un blackout della difesa condanna l'Angola: ko pesante per Bastos 07:10 In evidenza Lazio, Berisha: "Per il Kosovo do sempre il massimo, il ruolo non conta" 07:05 Primo Piano FORMELLO - Lazio, la ripresa senza i nazionali. Radu migliora 07:00 News Bosnia - Italia, probabili formazioni: Acerbi e Immobile verso una maglia 06:55 In evidenza Nazionale, Acerbi: "La Lazio merita il terzo posto. Immobile da Pallone d'Oro" 06:50 Voci di mercato Calciomercato Lazio, retroscena Maistro: l'azzurro aveva scatenato un'asta 06:45 In evidenza PAIDEIA - Lazio, controlli per Radu: obiettivo Sassuolo 06:40 In evidenza Lazio, ora Correa ti fa volare: il 'Tucu' tra i migliori "centravanti" in Serie A
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:45 News Lazio, De Cosmi: "Milinkovic in attacco? Potrebbe essere una soluzione..." 23:30 News Lazio, Podavini: "Sembra la squadra di due anni fa. Correa come Laudrup" 23:00 News Lazio Women, Castiello: "Ho già segnato nel derby, domenica spero di sbloccarmi!" 22:45 News Lazio, Mauri: "La sosta aiuterà a recuperare. Correa? Non me lo aspettavo..." 22:30 News MLS / Ibrahimovic, addio ai Galaxy con stile: "Ora potete tornare a guardare il baseball"