Ceccarini: "Lazio in un buon momento di forma. E su Cutrone..."

15.03.2019 12:42 di  Leonardo Giovannetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Ceccarini: "Lazio in un buon momento di forma. E su Cutrone..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Falsini

Per parlare del momento dei biancocelesti, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il direttore di RMC Sport Niccolò Ceccarini: "Ho visto la Lazio molto bene a Firenze, ora però è necessario vincere contro il Parma. Il pericolo numero uno è Gervinho, ma c'è anche Inglese che può dar fastidio. Sono partite trabocchetto, i biancocelesti dovranno stare attenti".

CORSA CHAMPIONS LEAGUE - "La squadra messa peggio è l'Inter, da quando sono usciti dalla Champions i nerazzurri sono in calo. O si da una scossa alla vicenda Icardi, o la vedo male. Lazio e Roma saranno in lotta fino alla fine, mi dispiace che i biancocelesti siano usciti dall'Europa League, ma gli infortuni hanno pesato. Ovviamente c'è il Milan in grande forma. L'Atalanta è una certezza, ha giocatori che fanno la differenza come Gomez, Ilicic e Zapata".

MERCATO - "Wesley e Cutrone sono ottimi profili. L'attaccante del Milan ha dimostrato il suo valore, sarebbe un'operazione perfetta: ragazzo giovane, forte che guadagna cifre contenute".