SEZIONI NOTIZIE

Canigiani: "Per Lazio - Juve già esauriti i posti in Nord. Superate abbondantemente le 40mila presenze"

di Andrea Marchettini
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Lazio vuole ripartire subito e scrollarsi di dosso le scorie della sfida del San Paolo. Da preparare c’è un altro big match: quello contro la Juventus. Per la prima di CR7 all’Olimpico contro la Lazio si prevede uno stadio stracolmo. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulla vendita dei tagliandi: “Siamo quasi ai 25 mila biglietti venduti, quindi abbiamo già abbondantemente superato le 40.000 presenze. Il dato è in continua crescita, credo che andremo oltre i 50.000 spettatori. La Curva è esaurita, però si può fare un tentativo e provare a chiedere, perché ogni tanto qualche posto si libera. Anche i Distinti sono in via di esaurimento. Tutte le ricevitorie abilitate sono attive fino a domenica per l’acquisto dei biglietti, inoltre ricordo che c’è anche la vendita online. Apertura Curva Maestrelli? Valuteranno le autorità preposte, probabilmente già nella giornata di oggi. Ricordo inoltre che il servizio del Businsieme (bus sharing) sarà regolarmente funzionante per la partita contro i bianconeri”.


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
19:46 Lazio Social Lazio, Signori ricorda l'esordio all'Olimpico - FOTO 19:45 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 19:30 Primo Piano FORMELLO - Lazio, assente Lucas Leiva: Lazzari, prove da titolare 19:28 News Spal, Semplici: "Sarà difficile battere di nuovo la Lazio" 19:20 Lazio Social Braafheid non dimentica i biancocelesti: "Forza Lazio!" - FOTO 18:00 In evidenza Sampdoria - Lazio, l'arbitro della gara: i precedenti 17:30 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Lazzari: "Pronto per la Samp, non vedo l'ora che arrivi il derby" 17:25 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, André Anderson: "Mi paragonano a Hernanes, voglio aiutare la squadra" 17:20 News UFFICIALE - Lazio, arrivato il transfer Fifa per Adekanye 17:15 News Lazio, Tare: "Volevamo Lazzari da tempo, la sua voglia mi ha colpito"
16:30 News Lazio, novità nello staff medico: dentro il nuovo fisioterapista Zampa 15:45 News Serie A, Micciché: “La Superlega non ci convince. Mercato? Difficile accontentare tutti” 15:05 News Calciomercato, l'ex Lazio Caceres vicino alla Fiorentina 15:01 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutte le trattative in tempo reale 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: AGOSTO SEMPRE APERTO! NUOVA LINEA 2019-2020! 14:53 Voci di mercato Calciomercato Lazio, il Napoli rimanda l'incontro con Llorente previsto per oggi 14:11 News Serie A, l'elenco degli squalificati del primo turno: Depaoli salta la Lazio 13:35 News Lazio, Baiocchini (Sky): "Credo che la terza punta arriverà. Llorente? Difficile" 12:45 News Lazio, Poli: "Innamorato dei biancocelesti. Correa? È incredibile!" 12:35 News Funerali Diabolik, la figlia: "Il Questore non ha rispettato gli accordi"