SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore"

di Andrea Marchettini
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Tra i presenti a Siena per ricevere la Briglia d'Oro 2019, c'è il tecnico della SPAL, Lenoardo Semplici, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Si sa che l'asse Lazio - SPAL è molto caldo: si lavora su diverse piste. Da Lazzari a Murgia, passando per Fares e Petagna. L'allenatore estense ha parlato anche del futuro di alcuni dei suoi calciatori.

LAZZARI: "È un ragazzo che è cresciuto tanto, è stato convocato in Nazionale da Mancini. Ha fatto un percorso importante e spero che possa fare un percorso migliore di quello che ha fatto con noi".

PETAGNA: "Quando un attaccante come lui fa 16 gol è normale che attiri piazze più importanti. Cercheremo di fare un mercato intelligente, con il nostro budget, con le nostre difficoltà ma con le nostre idee che abbiamo sempre messo in campo per cercare di arrivare all'obiettivo che è la salvezza".

FARES: "Come calciatore è cresciuto ma mi auguro possa rimanere perché ha ulteriori margini di miglioramento. Si consacri alla SPAL e poi come Lazzari ambisca a piazze più importanti".

Lazio, Caicedo non rinnova

Lazio, ultima chance per Lukaku

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 25/06 alle ore 22.01


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
20:30 Voci di mercato Calciomercato Lazio, Szoboszlai: “Non penso alle voci, ma in futuro...” 20:00 News Lazio, Rambaudi: "A questa squadra mancano due giocatori di spessore" 19:05 Primo Piano Lazio, Amoruso: "Con gli scozzesi non basta la qualità, vi racconto il calcio a Glasgow" 19:01 News Lazio, Giordano: "Con il Celtic bisogna correre, banco di prova importante" 19:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE
18:15 Europa League Celtic, Lennon: "Abbiamo l'acquolina in bocca. La Lazio concede qualcosa". E su Edouard... 18:00 News Lazio, Farris: "Atalanta? Non so spiegarlo. La squadra si è compattata" 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:50 News Politica / Manovra, lettera Ue a Italia: "Piano non conforme" 17:45 News Lazio, multe all'Olimpico dopo l'Atalanta: si potranno annullare 17:43 News L'ex Lazio Gascoigne: "È stato un anno infernale. E i selfie dei poliziotti..." 17:35 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, variazioni per la gara col Cagliari: ecco quando si gioca 17:25 News Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira 17:18 News Lazio, giudice sportivo: cinque sanzioni per i biancocelesti 17:04 News Celtic, Frimpong: "Non vediamo l'ora di giocare contro la Lazio" 16:30 News Celtic - Lazio, probabili formazioni: si rivede Vavro, dubbi a centrocampo 16:00 News Lazio, Wilson: "Con il Celtic no al turnover, altrimenti si rischia" 15:30 News Lazio - Roma, arrivano i provvedimenti: daspo per 4 tifosi 15:25 News Gli Altri Laziali - Debutta Lombardi, Dziczek ancora no. Badelj con lucidità 15:11 In evidenza Lazio, Bianchessi: "Lotito mi dà grande sostegno. Qui vincono le idee"