SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, lunga fila per Zaccagni: il Milan mette sul piatto 12 milioni

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mattia Zaccagni è sicuramente uno dei nomi che al momento fa più gola. Ieri si è reso protagonista assoluto segnando un gol in rovesciata sul campo dello Spezia, gesto tecnico che punta ulteriormente i riflettori su di lui in questo calciomercato. La Lazio, Lotito su tutti, è rimasta affascinata dal classe 1995, tanto che potrebbe in questa sessione invernale provare ad affondare il colpo per portarlo nella Capitale. La fila delle pretendenti é lunga, c’è la Roma, il Napoli ma anche il Milan. Quest’ultima sembra fare sul serio e, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, avrebbe messo sul piatto 12 milioni e la possibilità di lasciarlo in prestito al Verona fino a giugno. Per Zaccagni si prospetta una battaglia a colpi di offerte.

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"