SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Kumbulla alla Roma: le cifre dell'affare

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

CALCIOMERCATO LAZIO - Marash Kumbulla è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il giocatore è arrivato ieri nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e presto arriverà anche l'ufficialità. Una situazione un po' singolare per la Lazio e i suoi tifosi che avevano sperato di portarlo a Formello e invece se lo ritroveranno da avversario. La trattativa con il Verona è andata avanti per due mesi senza trovare un accordo tra la diversa valutazione di André Anderson e gli inserimenti di Inter, Juventus e Manchester United. Quindici giorni fa i veneti hanno provato a ricucire lo strappo, ma dalle parti dei biancocelesti la ferita era incurabile. L'Hellas ha così chiuso con la Roma sulla base del prestito oneroso da 3 milioni di euro con l'obbligo di riscatto fissato a 22 milioni. A questi, secondo Sky Sport, vanno aggiunti i giovani Cancellieri e Diaby che si trasferiranno in Veneto per un totale che sfiora i 30 milioni di euro, cifra da sempre richiesta da Setti. Al totale, però, andranno scalati gli 8 milioni di euro che gli scaligeri dovranno riconoscere ai giallorossi per il riscatto di Cetin, appena arrivato in gialloblù. Kumbulla firmerà un quinquennale fino al 2025 da due milioni di euro, bonus compresi.

CALCIOMERCATO LAZIO, JONY VICINO AL RITORNO IN LIGA: LE ULTIME

CALCIOMERCATO LAZIO, PER BASTOS SPUNTA UN'OFFERTA DAGLI EMIRATI

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
00:05 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “Muriqi ha il coronavirus”
Domenica 20 settembre 2020
23:30 In evidenza PRIMAVERA - Torino - Lazio, bentornato campionato: l'anteprima del match 23:15 Lazio Social Calciomercato Lazio, Hoedt sì o no: i tifosi divisi sul ritorno dell'olandese 23:00 News Lazio, Muriqi in biancoceleste... anche sui social: l'attaccante aggiorna il profilo Instagram - FT 22:40 News Lazio, il messaggio di Drogba per Akpa Akpro: "Fratello, ti auguro il meglio" - FT
22:40 Non Solo Lazio Serie A, non sbaglia la Juventus: Sampdoria battuta 3-0 22:10 News Lazio, Siviglia in visita a Formello: "Sempre un piacere incontrare vecchi amici" - FT 21:25 News Serie A, la scelta del Milan sui tifosi: a San Siro ci sarà il personale sanitario 20:30 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, Franco è carico: "Si torna a fare sul serio" - FOTO 19:50 News Rizespor, il pres. Kartal: "Muriqi? Quando la Lazio pagherà il Fenerbahce, avremo il 15%" 19:30 News Premier League: Son ne fa 4, Mané affonda il Chelsea. Tutti i risultati della seconda giornata 19:30 Lazio Cultura & Società "Siamo tutti allenatori nel pallone", dal 1° ottobre nelle librerie 19:20 News Riapertura stadi, Sibilia perplesso: "Serve un provvedimento unico per tutto il calcio" 19:10 News Zoff: "Juve e Inter favorite per lo scudetto. Lazio? La vedo bene..." 18:30 News Lazio, l'ex Mauricio spegne 32 candeline: gli auguri di Luiz Felipe - FOTO 18:00 News Covid-19, la Cnn elogia l'aeroporto di Fiumicino: "Primo al mondo per la lotta al virus" 17:28 Lazio Social Akpa Akpro, gioia social dopo il Benevento: "Forza Lazio" - FOTO 17:15 In evidenza Calciomercato, il comunicato dell'Osasuna: "Raggiunto l'accordo con la Lazio per Jony" - FT 17:11 News Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche" 17:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP LE MAGLIE E I PRODOTTI UFFICIALI LAZIO 2020-2021! SCOPRILI E CORRI!