SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Durmisi in uscita: parla il presidente del Besiktas

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Il calciomercato della Lazio ora sta sviluppando la fase dedicata alle uscite degli esuberi. Tra questi c'è Durmisi, cercato dal Besiktas al quale preferirebbe il Marsiglia. Il club turco non si è ancora arreso, come testimoniano le parole del neo rieletto presidente Fikret Orman: "Adriano ha lasciato la squadra, quindi faremo un acquisto a sinistra. Non sappiamo ancora quando. Se determinate condizioni risponderanno alle nostre richieste, lo faremo in breve tempo". In quest'ultima frase sembra proprio esserci un riferimento al terzino danese. Se così fosse allora nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi.

DORUKHAN - Alla Lazio era stato accostato in Turchia anche il centrocampista Dorukhan Tokoz, pista poi smentita tanto che il calciatore qualche giorno fa sembrava a un passo dall'Udinese: "Dorukhan rappresenta il Besiktas, è simpatico, laborioso e umile. Mi ha anche reso molto popolare tra i tifosi. Non sembra il momento giusto per una sua cessione, abbiamo ancora bisogno di lui. Sono sicuro dell'interesse di ottime squadre, ci è arrivata un'offerta, ma la nostra intenzione non è quella di accettarla. Se verranno soddisfatti gli interessi del Besiktas e del giocatore ne parleremo".

CALCIOMERCATO LAZIO, LOTITO PARLA DI MILINKOVIC

LAZIO, IL RIASSUNTO DI GIORNATA DA AURONZO

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 19 luglio alle ore 15:39

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
11:45 News Europa League, Lazio ancora in corsa: si qualifica se... 11:30 In evidenza Lazio - Juventus, i numeri del match: Luis Alberto, ma come fai? 11:15 News Lazio, tra record e primati: i numeri monstre della squadra di Inzaghi 11:00 News Rennes - Lazio, probabili formazioni: turnover (quasi) totale 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO!
10:45 News Lazio, nei secondi tempi sei (quasi) impenetrabile: i numeri 10:30 Rassegna stampa Lazio, Lazzari determinante contro la Juve: imprevedibilità e velocità per conquistare la fascia destra 10:15 News Lazio, Lotito: "Milinkovic patrimonio della società". Ma Pepe ironizza ... 10:00 In evidenza Lazio, dai derby alla Juventus: Inzaghi artefice di imprese 09:45 News Lazio no limits nelle ultime sette giornate: guadagnati 16 punti sul Napoli 09:30 News Gli Altri Laziali - Lombardi predica nel deserto, Kiyine glaciale. Ma il weekend è nero 09:15 In evidenza Una Lazio stellare! E i Fab Four sono costati meno di 50 milioni... 09:00 Rassegna stampa Lazio, Capello: "Ha momenti da grande squadra internazionale, può fare ancora meglio" 08:45 News Scarpa d'Oro 2019/20, Immobile vola: ecco la sua posizione 08:30 News Lazio, Luis Alberto re d'Europa degli assist: staccati Muller e De Bruyne 08:15 News SONDAGGIO - Lazio - Juventus, ecco il migliore in campo dei biancocelesti 08:00 Primo Piano Lazio, Lotito: "Nessun volo pindarico. Mercato? Non collezioniamo figurine" 07:31 News Max Pezzali: "Juve deludente? A me ha impressionato la Lazio" 07:30 Partners Commerciali REGALO DI NATALE? REGALA IRR87! REGALA PRODOTTI PER VERI TIFOSI! AL LAZIO FAN SHOP, ANCHE LA DOMENICA! 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, Szoboszlai bussa a Formello: il club valuta