SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: accordo tra Durmisi e il Fenerbahce

di Gabriele Candelori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

È sempre più insistente il nome di Riza Durmisi in Turchia. Il Fenerbahce, dopo l’infortunio di Hasan Ali Kaldırım, è alla ricerca di un laterale sinistro. E, nonostante Aleksandar Kolarov fosse la prima opzione, le difficoltà a raggiungere un accordo con la Roma per il serbo nelle ultime ore hanno portato il club di Istanbul a virare sull’ex Betis Siviglia. Secondo Fanatik, il danese avrebbe già trovato un accordo coi gialloblù. Manca invece quello con la Lazio che, dopo il prestito, vorrebbe fissare l’opzione per il riscatto a circa 4 milioni di euro. Arrivato la scorsa estate per 7 milioni, Durmisi ha collezionato lo scorso anno 19 presenze in biancoceleste non riuscendo a convincere alla prima stagione italiana.

CALCIOMERCATO LAZIO, PER CAICEDO MANCA L'INTESA

CALCIOMERCATO LAZIO, IL PIANO PER LLORENTE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
11:27 News Lazio, Berisha: "Sto bene, la squadra gioca meglio rispetto all'anno scorso" 11:00 News Lazio, infortunio per Lazzari: problema alla mano destra 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 09:35 Primo Piano RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Lazio Primavera 12-0 09:20 In evidenza Lazio, Inzaghi ritorna al passato. Modulo offensivo, gol e spinta dalle fasce 09:15 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, contatti con Llorente: ma ci sono alternative 08:30 News Amichevoli, Lazio - Lazio Primavera: dove vederla in tv 08:10 Rassegna stampa Lazio, oggi l'ultimo test in famiglia: martedì la ripresa con vista Sampdoria 07:50 In evidenza Calciomercato Lazio, prende quota l'ipotesi Hassan: Mendes fa da sponsor 07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI?
07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Serbia: a un passo Pavlovic del Partizan 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio: addio Kolarov, il Fenerbahce punta tutto su Durmisi 07:20 Lazio Social Lazio, da Correa alla proposta di lady Cerci: tutti gli auguri a Immobile - FT 07:15 Lazio Social Lazio, Acerbi e la pagina CFVB: il ringraziamento social - FOTO 07:10 News Calciomercato Lazio, Bas Dost ai dettagli con l'Eintracht: il comunicato 07:05 News Bologna, 'Sinisa più combattivo che mai' 07:00 Voci di mercato Calciomercato Lazio, l'Inter ci prova per Llorente: contatti con l'entourage 07:00 Partners Commerciali IL NUOVO MATERIALE IRRIDUCIBILI AL LAZIO FAN SHOP: COSA ASPETTI A FARLO TUO? 06:55 News Funerali Diabolik, ultras Inter: “Allucinante la limitazione a 100 persone” 06:50 News Lazio, Ciro Immobile diventa papà per la terza volta: è nato Mattia - FOTO