SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, da Lazzari a Correa: il meglio della giornata

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo lo scoppiettante mercoledì, la giornata di oggi è stata più tranquilla per il calciomercato della Lazio. Igli Tare in questi giorni è impegnato in incontri importanti nella Capitale. Il diesse biancoceleste inconterà gli agenti di Sergej Milinkovic Savic e di Luis Alberto. Il serbo e lo spagnolo sono seguiti in Europa con particolare attenzione e la Lazio vuole capire se i sondaggi ricevuti in queste settimane si trasformeranno in vere e proprie offerte. Inzaghi spera di trattenere entrambi e di costruire su di loro la nuova squadra. Intanto il Manchester United è alla ricerca  di un centrocampista per sopperire alla partenza di Ander Herrera e Milinkovic è tra i candidati, ma Lotito vuole almeno 100 milioni per far partire il calciatore. Gli inglesi al momento sono fermi a 80, troppo pochi per convincere la Lazio a cederlo. Punto fermo assoluto è, invece,  Joaquin Correa. L'argentino, dopo una stagione da protagonista, sarà premiato con un ritocco dell'ingaggio. Non solo perché la Lazio ha anche respinto un assalto del Milan che era pronto a offrire il cartellino di Cutrone e 20 milioni per portare l'argentino a Milano. Nulla da fare perché per le aquile l'attaccante è assolutamente incedibile. 

GLI ALTRI AFFARI - Oggi Manuel Lazzari ha sostenuto le visite mediche e la sua agenzia, che ha seguito via social la trattativa, ha informato tutti che il calciatore stava firmando il suo contratto con la Lazio. Domani, invece, toccherà a Jony sostenere le visite mediche. Dopo Casasola, anche Cristiano Lombardi è pronto ad andare alla Salernitana. L'attaccante, appena rientrato dal prestito al Venezia, è pronto per la nuova avventura in Serie B. Sempre sull'asse Roma - Salerno è in fase di definizione anche l'affare Slobodan Rajkovic. Il difensore, svincolatosi dal Palermo, potrebbe essere tesserato dai capitolini ed essere girato ai granata. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Infine, Stefan Radu non vuole essere un esubero. Il romeno nelle ultime ore ha chiesto un confronto diretto con Tare, artefice principale della sua esclusione per vari motivi. il difensore ha chiesto al club il reintegro, vuole chiudere la carriera a Formello e vorrebbe che si mettessero da parte i dissapori,

LAZIO, UN ANNO DI ACERBI

Lazio, incontro Lotito-Rodia: il futuro dello staff medico

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:45 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"