Calciomercato Lazio, da Caicedo a Pavlovic: il meglio della giornata

Felipe Caicedo potrebbe restare senza rinnovare il contratto. Pavlovic vicino, mentre si insiste per i fratelli Vignato...
17.08.2019 21:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, da Caicedo a Pavlovic: il meglio della giornata

CALCIOMERCATO LAZIO - Mancano poco più di due settimane alla chiusura del calciomercato e in casa Lazio sono diverse le situazioni ancora in bilico. La prima è quella di Felipe Caicedo. L'attaccante ha il contratto in scadenza nel 2020 e al momento le trattative per il rinnovo sono bloccate. L'ecuadoriano dovrebbe rimanere in biancoceleste per poi essere libero di firmare con un altro club tra dodici mesi. Qualora dovesse arrivare un'offerta negli ultimi giorni che sappia accontentare giocatore e società, la Lazio andrebbe a cercare un rinforzo nel reparto avanzato e tante possono essere le opzioni. Fernando Llorente sarebbe il preferito, ma per lui la concorrenza è tanta. Nelle ultime ore anche l'Inter si sarebbe fatta viva per l'attaccante spagnolo. I capitolini intanto avrebbero bloccato Strahinja Pavlovic, difensore del Partizan, classe 2001, considerato uno dei migliori prospetti europei nel suo ruolo. Il difensore dovrebbe restare un altro anno in Serbia e dovrebbe costare circa cinque milioni di euro. 

GLI ALTRI AFFARI - La Lazio insiste per Emanuel e Samuele Vignato. Il centrocampista e il giovane attaccante del Chievo dovrebbero costare circa 8 milioni di euro. Non è escluso che nell'affare possa entrare anche il cartellino di Tiago Casasola, in uscita dalle aquile. Biancocelesti che hanno respinto l'assalto del Fenerbahce per Stefan Radu. Il difensore romeno è un intoccabile di Inzaghi e continuerà la sua avventura a Formello. I turchi, però, continuano a spingere per Riza Durmisi. Dopo non aver trovato l'accordo per Kolarov, è il terzino danese il prescelto dai gialloneri per la corsia di sinistra. Il giocatore è in uscita e si lavora da giorni per trovare l'intesa definitiva tra tutte le parti.

Lazio, le ultime da Formello

Sampdoria, Di Francesco punta la Lazio 

Clicca qui per tornare all'homepage del sito