SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Alberto Moreno verso il Villarreal: i dettagli

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Iniziano a muoversi le varie pedine del calciomercato. In particolare, quei giocatori che il prossimo 30 giugno si svincoleranno dai rispettivi club stanno cercando sistemazione attivamente, e tra questi c'era anche Alberto Moreno. L'esterno sinistro del Liverpool è stato per diverso tempo in orbita Lazio ma, secondo il quotidiano iberico Marca, sembra ormai prossimo alla firma con il Villarreal. Il laterale spagnolo ha fin da subito manifestato la propria volontà di tornare in patria, i sottomarini gialli sono stati i più lesti a portarselo a casa: pagato dai Reds ben 18 milioni nel 2014, Alberto Moreno ha gradualmente perso punti nelle gerarchie di Klopp fino a diventare praticamente un fuori rosa. Seppur con caratteristiche diverse, da quella parte la Lazio ha puntato concretamente Jony e quindi la pista per il giocatore del Liverpool si era già raffreddata nelle scorse settimane. A meno di clamorosi ribaltoni, dal 1° luglio Alberto Moreno sarà dunque un nuovo giocatore del Villarreal.

LAZIO, 43 ANNI DALL'ULTIMA PANCHINA DI MAESTRELLI

LAZIO, YAZICI PER IL DOPO MILINKOVIC

TORNA ALLA HOMEPAGE

 


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
20:20 Voci di mercato Calciomercato Lazio, Szoboszlai: “Non penso alle voci, ma in futuro...” 20:00 News Lazio, Rambaudi: "A questa squadra mancano due giocatori di spessore" 19:05 Primo Piano Lazio, Amoruso: "Con gli scozzesi non basta la qualità, vi racconto il calcio a Glasgow" 19:01 News Lazio, Giordano: "Con il Celtic bisogna correre, banco di prova importante" 19:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE
18:15 Europa League Celtic, Lennon: "Abbiamo l'acquolina in bocca. La Lazio concede qualcosa". E su Edouard... 18:00 News Lazio, Farris: "Atalanta? Non so spiegarlo. La squadra si è compattata" 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:50 News Politica / Manovra, lettera Ue a Italia: "Piano non conforme" 17:45 News Lazio, multe all'Olimpico dopo l'Atalanta: si potranno annullare 17:43 News L'ex Lazio Gascoigne: "È stato un anno infernale. E i selfie dei poliziotti..." 17:35 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, variazioni per la gara col Cagliari: ecco quando si gioca 17:25 News Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira 17:18 News Lazio, giudice sportivo: cinque sanzioni per i biancocelesti 17:04 News Celtic, Frimpong: "Non vediamo l'ora di giocare contro la Lazio" 16:30 News Celtic - Lazio, probabili formazioni: si rivede Vavro, dubbi a centrocampo 16:00 News Lazio, Wilson: "Con il Celtic no al turnover, altrimenti si rischia" 15:30 News Lazio - Roma, arrivano i provvedimenti: daspo per 4 tifosi 15:25 News Gli Altri Laziali - Debutta Lombardi, Dziczek ancora no. Badelj con lucidità 15:11 In evidenza Lazio, Bianchessi: "Lotito mi dà grande sostegno. Qui vincono le idee"