SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Alberto Moreno verso il Villarreal: i dettagli

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Iniziano a muoversi le varie pedine del calciomercato. In particolare, quei giocatori che il prossimo 30 giugno si svincoleranno dai rispettivi club stanno cercando sistemazione attivamente, e tra questi c'era anche Alberto Moreno. L'esterno sinistro del Liverpool è stato per diverso tempo in orbita Lazio ma, secondo il quotidiano iberico Marca, sembra ormai prossimo alla firma con il Villarreal. Il laterale spagnolo ha fin da subito manifestato la propria volontà di tornare in patria, i sottomarini gialli sono stati i più lesti a portarselo a casa: pagato dai Reds ben 18 milioni nel 2014, Alberto Moreno ha gradualmente perso punti nelle gerarchie di Klopp fino a diventare praticamente un fuori rosa. Seppur con caratteristiche diverse, da quella parte la Lazio ha puntato concretamente Jony e quindi la pista per il giocatore del Liverpool si era già raffreddata nelle scorse settimane. A meno di clamorosi ribaltoni, dal 1° luglio Alberto Moreno sarà dunque un nuovo giocatore del Villarreal.

LAZIO, 43 ANNI DALL'ULTIMA PANCHINA DI MAESTRELLI

LAZIO, YAZICI PER IL DOPO MILINKOVIC

TORNA ALLA HOMEPAGE

 


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
12:35 In evidenza Lazio, parla papà Inzaghi: "Vi racconto tutto sul mister!" 12:14 News FiGC, Gravina: "La responsabilità oggettiva è un obbrobrio. E sugli stadi..." 11:56 Lazio Social Lazio, il club ricorda l'arrivo di Leiva: e il brasiliano risponde... - FOTO 11:45 News Lazio, lo staff tecnico si amplia: Rocchini nuovo collaboratore di Inzaghi 11:25 Primo Piano RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Mattinata tra campo e palestra. Pomeriggio di svago 11:24 News Lazio, Crespo fuori dalla top 3 degli acquisti più costosi della Serie A 11:15 News DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga 11:05 News Calciomercato Lazio, Rossi verso la Juve Stabia: si lavora per il prestito 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:57 News RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Italia vs Resto del Mondo: la Lazio si diverte con la palla
10:23 In evidenza Lazio, allenamento e poi tutti a pranzo: oggi offre Radu 09:54 News Calciomercato Lazio, dall'Argentina: "A Caicedo piace il Boca, ma..." 09:17 News Campidoglio, i vigili durante le partite costano troppo: tariffa a carico dei club? 09:00 News Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Correa è già una forza: e Lotito l'ha blindato 08:25 In evidenza Calciomercato Lazio, porte girevoli a centrocampo: la situazione 08:20 News UFFICIALE - Lazio, Lombardi e Kiyine in prestito alla Salernitana 08:10 In evidenza Lazio, Lotito a tutto tondo: tra Milinkovic, Champions e premio Scudetto 07:46 News FIGC, la corte federale d'appello respinge il ricorso di Gavillucci 07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI?