Calciomercato Lazio, Adekanye verso l'Olanda: l'ADO Den Haag prova a chiudere

Il giocatore, classe '99, lascerà il Cadice dopo una prima parte di stagione in cui ha giocato poco, futuro in Eredivisie?
21.01.2021 10:00 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Adekanye verso l'Olanda: l'ADO Den Haag prova a chiudere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sembrava dovesse spuntarla l'Emmen, ma non sarà così. Bobby Adekanye lascerà il Cadice, non sta giocando, fatica a trovare spazio, solo 34' in campionato fin qui. Un bottino troppo magro, non è scattato il feeling con il tecnico Cervera, c'è necessità di cambiare aria. Lo sa anche la Lazio che così non sta vedendo valorizzato un suo patrimonio. Da qui la scelta di lasciare il Cadice e guardarsi intorno. Una decisione presa nei primi giorni di gennaio e maturata nelle ultime ore: l'entourage del ragazzo s'è messo all'opera, diversi club hanno bussato alla porta, bisogna capire qual è il progetto migliore. S'è interessato l'Emmen, ma non s'è trovata l'intesa ed è notizia delle ultime ore che in pole è balzato l'ADO Den Haag: il club de L'Aia è avanti a tutti per assicurarsi il prestito di Adekanye. C'è da trovare la quadra economica con il giocatore, se ne sta parlando, c'è l'intenzione di arrivare alla fumata bianca. La Lazio attende, ha tutto l'interesse affinché l'operazione vada in porto, Adekanye deve giocare e valorizzarsi, fin qui non c'è riuscito. L'ADO Den Haag spinge, prova a chiudere. Novità definitive sono attese nelle prossime ore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.