SEZIONI NOTIZIE

Bundesliga, spinge il tecnico avversario: sette turni stop ad Abraham

di Francesco Mattogno
Fonte: ANSA
Vedi letture
Foto

(ANSA) - FRANCOFORTE, 13 NOV - Sette giornate di squalifica, 25 mila euro di multa da pagare alla Federcalcio tedesca e altri 35 mila da versare al suo club, che poi li girerà in beneficenza. E' questa la pena decisa dagli organi disciplinari della Bundesliga a carico di David Abraham, difensore argentino dell'Eintracht Francoforte che nel corso della partita di campionato contro il Friburgo aveva colpito (e fatto cadere) il tecnico rivale Christian Streich, provocando una rissa generale. Abraham era stato ovviamente espulso dall'arbitro, che ha cacciato anche l'italiano del Friburgo Vincenzo Grifo, uno dei protagonisti più attivi della maxi-rissa. Per l'azzurro tre giornate di stop.

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

ITALIA, LA CONFERENZA STAMPA DI ACERBI

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
08:45 News Lazio, coperta corta per Inzaghi: prosegue l'emergenza infortuni 08:30 News Lazio, il programma per la trasferta di Udine: possibile ritorno a Roma dopo il match 07:55 Primo Piano Lazio, Lotito vuole risposte: possibile colloquio oggi con i giocatori 07:50 In evidenza Lazio, finale di stagione a rischio per Lucas Leiva: la situazione 07:10 News Prandelli: "Immobile? Nelle esperienze all'estero non è riuscito a cambiare mentalità"
07:10 In evidenza Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Incontro tra agenti Kumbulla e Verona per rinnovo" 07:10 News Serie A, l’Inter rimonta il Torino e aggancia la Lazio al secondo posto 07:04 News Salernitana, contro il Cittadella a segno Gondo, doppietta per Lombardi 07:02 News Serie A, dal prossimo anno carattere unico per numeri e nomi sulle maglie 07:00 In evidenza Serie A, la Lega: sì ai tifosi allo stadio nelle ultime giornate 06:50 In evidenza FORMELLO - Lazio, Luiz Felipe e Cataldi sperano. Assente Leiva 01:11 News Serie A, il programma di martedì: in campo Atalanta e Brescia
Lunedì 13 luglio 2020
23:55 News Inter, Godin: “Puntiamo al secondo posto, Juve irraggiungibile” 23:30 News Salernitana, Lombardi: "Mercato? Per il futuro c'è tempo" 23:20 News Keita mostra sui social la collezione di maglie: nella "sfida virtuale" non c'è alcun laziale - FT 23:00 Mercato Calciomercato Lazio, Lovren vicino alla permanenza a Liverpool 22:00 News MUSICA GRATIS SU AMAZON: per te ben 90 GIORNI FREE!!! 50 MILIONI DI BRANI, INTERAGISCE CON ALEXA 21:32 News Torino, Vagnati: "Sarr? Giocatore importante ma ci sono tante chiacchiere" 21:24 News Sibilia: "Riapertura stadi? Favorevole con il rispetto delle regole sanitarie" 21:15 News Spadafora: "Ci sono presidenti in carica dai tempi della lira..."