Bruges - Lazio, Correa: "Siamo felici di questo punto, il gruppo è unito nonostante le difficoltà"

Le parole di alla fine di Bruges - Lazio, partita finita sul punteggio di 1-1.
29.10.2020 07:10 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it - Leonardo Giovanetti
Bruges - Lazio, Correa: "Siamo felici di questo punto, il gruppo è unito nonostante le difficoltà"

Finisce in parità la sfida tra Bruges e Lazio in terra belga. Biancocelesti che dopo il vantaggio di Correa si sono fatti riprendere dal gol di Vanaken dal dischetto. Al termine dell'incontro l'argentino si è espresso così sulla partita ai microfoni di Lazio Style Radio:

LA PARTITA - "Risultato positivo per l'atteggiamento della squadra dopo le difficoltà avute, ci abbiamo messo la faccia come sempre. Il gol ci ha dato un po' di tranquillità, poi loro hanno gestito bene la palla. Comunque non si può dire niente a questa squadra dopo tutte le difficoltà della settimana, siamo felici di questo punto."

IL GRUPPO - "Tutti quelli che sono rimasti a casa ci hanno accompagnato con chiamate e messaggi, questo gruppo è forte. Siamo stati uniti come dovevamo essere e con le idee del mister di essere protagonisti. La voglia di vincere c'è stata sempre. In campo mi sono trovato bene, a volte non escono le cose e a volte sì, ma nelle difficoltà esce fuori il carattere. Siamo in testa al girone anche se è appena iniziato, ora abbiamo due trasferte difficili considerando anche il campionato e dobbiamo fare bene anche lì."

Il 'Tucu' ha poi analizzato il pareggio di questa sera contro il Bruges ai microfoni di Sky Sport: "Ci mancano giocatori che sono importanti per noi, ma abbiamo dimostrato carattere e siamo contenti della prestazione".

Pubblicato il 28/10