SEZIONI NOTIZIE

Bergomi contro Bakayoko e Kessie: "La Lazio e Acerbi vanno rispettati!"

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

BERGOMI SU KESSIE E BAKAYOKO - Continuano le polemiche del post partita di Milan - Lazio. Il gesto di Kessie e Bakayoko ai danni di Acerbi è stato condannato da tutti, istituzioni comprese, e la FIGC avrebbe chiesto la prova tv per i due centrocampisti rossoneri.  Nonostante la difesa del Milan, l'opinione pubblica non ha preso bene l'esultanza dei due anch se il difensore biancoceleste che ha deciso di chiudere il caso con un post su Instagram. Beppe Bergomi, ex calciatore e attuale opinionista di Sky, ha invece attaccato i calciatori del club lombardo, definendoli irrispettosi mentre ha applaudito Gattuso. Ecco le sue parole a Sky Calcio Club: "Kessie e Bakayoko? Non la ridurrei ad una cosa da poco. Come al solito, chi si comporta alla grande è Gattuso, che ha chiesto subito scusa. La società ha fatto bene nall'inizio, ma poi ha tentato di stigmatizzare la cosa sottostimando il fatto. Non ci sto.  Le maglie sono dei simboli, la Lazio poi è una società storica e va rispettata. Sappiamo tutti poi quello che ha passato Acerbi. Non voglio passare per moralista, odio queste cose, ma i simboli vanno rispettati. Musacchio, lo avete visto, non a caso ha subito preso i compagni per la maglia e li ha portati via, perché sapeva che stavano sbagliando".

MILAN, LA SOCIETA' DIFENDE KESSIE E BAKAYOKO

LAZIO, SPUTI A SIMONE INZAGHI CONTRO IL MILAN

TORNA ALLA HOMEPAGE

 


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
12:50 Lazio Social Lazio, Leiva ricorda sui social l'approdo a Roma: "Due anni fa!" - FOTO 12:35 In evidenza Lazio, parla papà Inzaghi: "Vi racconto tutto sul mister!" 12:14 News FiGC, Gravina: "La responsabilità oggettiva è un obbrobrio. E sugli stadi..." 11:56 Lazio Social Lazio, il club ricorda l'arrivo di Leiva: e il brasiliano risponde... - FOTO 11:45 News Lazio, lo staff tecnico si amplia: Rocchini nuovo collaboratore di Inzaghi 11:25 Primo Piano RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Mattinata tra campo e palestra. Pomeriggio di svago 11:24 News Lazio, Crespo fuori dalla top 3 degli acquisti più costosi della Serie A 11:15 News DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga 11:05 News Calciomercato Lazio, Rossi verso la Juve Stabia: si lavora per il prestito 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO!
10:57 News RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Italia vs Resto del Mondo: la Lazio si diverte con la palla 10:23 In evidenza Lazio, allenamento e poi tutti a pranzo: oggi offre Radu 09:54 News Calciomercato Lazio, dall'Argentina: "A Caicedo piace il Boca, ma..." 09:17 News Campidoglio, i vigili durante le partite costano troppo: tariffa a carico dei club? 09:00 News Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Correa è già una forza: e Lotito l'ha blindato 08:25 In evidenza Calciomercato Lazio, porte girevoli a centrocampo: la situazione 08:20 News UFFICIALE - Lazio, Lombardi e Kiyine in prestito alla Salernitana 08:10 In evidenza Lazio, Lotito a tutto tondo: tra Milinkovic, Champions e premio Scudetto 07:46 News FIGC, la corte federale d'appello respinge il ricorso di Gavillucci