SEZIONI NOTIZIE

Almeyda, il bel gesto per la sua Azul: "Avrei voluto comprare vaccini per tutti, ma..."

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Matìas Almeyda ha rivelato ai microfoni di Radio Mitre di voler comprare vaccini anti-Covid per tutti gli abitanti della sua città natale, Azul. L'attuale tecnico del San José Earthquakes avrebbe chiesto l'aiuto di un politico che, tuttavia, non ha potuto far diventare realtà il desiderio del 'Pelado'. L'argentino ha raccontato: "Venti giorni fa ho chiamato un politico importante dell'Argentina per fargli presente che avrei voluto vaccinare tutta Azul. Volevo vaccinare, volevo pagare tutti i vaccini, però purtroppo non si è potuto fare. Avevo i contatti, e non mi importava nulla dei costi. La perdita di mio padre e di tante persone che conoscevo mi dà molta tristezza". 

IL RICORDO DEL PADRE - L'ex calciatore del River non ha potuto evitare di ricordare suo padre, morto a causa del Coronavirus: "Ho molta rabbia, mio padre non si è potuto vaccinare in Argentina e altri che non avrebbero dovuto ancora ricevere il vaccino, gli è già stato somministrato. La morte è stata triste e traumatica, non l'ho potuto neanche salutare. Quando torno ad Azul, molti amici e conoscenti mi consigliano di entrare in politica, ma è difficile. Voglio comunque aiutare". 

RIVER O BOCA - Infine, un pensiero su Boca e River a pochi giorni dal Superclásico nei quarti di finale della Coppa di Lega: "Non credo che il Boca sia più forte del River. Dovranno passare ancora degli anni perché questo succeda. River continua ad essere il migliore. Ha una grande filosofia di gioco e grande calciatori. È il protagonista. Potrà far fatica a chiudere le partite, ma rimane lo stesso".

Pubblicato 11/05/21

La Lazio riceve il Premio Fair Play 2021: la premiazione prima del match col Parma

Lazio Women, Adriana Martín: "Un anno complicato. Ma che gioia la promozione nel derby!"

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
11:45 News Europei, il programma di oggi: in campo Francia, Spagna, Germania e Portogallo 11:30 News Lille, scomparsi i soldi dell'operazione Osimhen: la giustizia francese indaga 11:15 News Italia - Galles, Mancini: "Qualcuno è stanco e riposerà. Obiettivo primo posto" 11:00 News Salernitana, Ferrero presta a Lotito il suo commercialista: i dettagli 11:00 News NIENTE FERMA LA PESCHERIA MARE NOSTRUM! VENIAMO A CASA TUA!
10:45 Rassegna stampa Euro 2020, Londra apre alla Uefa: deroga alla quarantena per mantenere la finale a Wembley 10:30 Rassegna stampa Lazio Women, fissato l'incontro tra Lotito e la Morace per il rinnovo: la situazione 10:15 News Fiorentina, Italiano in pole per la panchina: la situazione con lo Spezia 10:00 News Maddaloni: "Per la Lazio di Sarri servono almeno due esterni d'attacco" 10:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 09:45 News Italia - Galles, le probabili formazioni: Mancini prepara una mini rivoluzione 09:30 News Calciomercato Lazio, ds Cagliari: "Nandez - Inter? Nessuna offerta concreta" 09:15 News Nazionale, Tardelli: "Vedo l'Italia in finale con la Francia. Acerbi per Chiellini? Nessuna differenza" 09:00 News Copa America, l'Argentina supera l'Uruguay di misura: Correa in campo nella ripresa 09:00 News FAI VOLARE LA TUA AZIENDA: NEL 2021 SI RIPARTE INSIEME CON L'OFFERTA S&S SITO+SOCIAL 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, da Loftus-Cheek a Felipe Anderson: la situazione a centrocampo e sugli esterni 08:30 Rassegna stampa Lazio, Radu e una carriera da record. In A lo precede Chiellini, mentre tra gli stranieri... 08:30 News SIAMO TUTTI BORIS è già in tutte le librerie! Ecco come trovarlo 08:15 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Kostic è più di un'idea: si lavora per il prestito 08:00 In evidenza Correa, dalla richiesta di cessione all'offerta di settembre della Juve: il Tucu è in bilico