SEZIONI NOTIZIE

120 Lazio, gli eventi in programma per il match contro l'Inter

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: sslazio.it
Vedi letture
Foto

Domenica 16 febbraio, in occasione del match Lazio-Inter, prosegue il viaggio del museo itinerante voluto dal Presidente Claudio Lotito per permettere a tutti i tifosi, in occasione della celebrazione dei 120 anni di storia del club, di vivere da vicino i 16 trofei e le annesse maglie che hanno segnato il passato della Prima Squadra della Capitale.

Il museo farà tappa in Tribuna Tevere e sarà a disposizione di tutti i tifosi. Il Presidente Lotito, mediante questa iniziativa, vuole offrire la possibilità di vivere lo stadio come un'arena di intrattenimenti nella quale trascorrere momenti di festa e di socialità che si concludono con il grande spettacolo dei 90 minuti in campo della Prima Squadra della Capitale, la Lazio.

Il percorso dell'intrattenimento di domenica sera comincerà con la performance del cantante Briga che festeggia i suoi dieci anni di carriera con una esibizione live al centro del campo prima del match. L’artista, che ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo, ha ricevuto molti riconoscimenti e collaborato con molti artisti nazionali ed internazionali.

L'altro tifoso laziale sarà il celebre violinista globetrotter, Andrea Casta, uno degli entertainer più richiesti in tutto il mondo, grazie al suo ineguagliabile archetto luminoso: 27 nazioni, centinaia di concerti ed 1 milione di spettatori lo hanno visto esibirsi dal vivo negli ultimi anni. Vincitore del Premio Best Performer ai Dance Music Awards, unico premio italiano destinato alla musica dance.

Proseguirà poi in Tribuna Autorità il percorso iniziato dalla S.S. Lazio: "L'ARTE INCONTRA LO STADIO". Questa settimana sarà possibile ammirare “Veduta di porta romana” di Umberto Boccioni, “Ritratto di Margherita Sarfatti” di Mario Sironi e “La famiglia” di Gisberto Ceracchini (opera di grande valore arcaico ove si sottolinea il valore universale della famiglia, unica stella polare della società del periodo).

Pubblicato il 14/02 alle ore 17:30

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
11:40 In evidenza Genoa - Lazio, Marusic: "Vogliamo i tre punti. Vinciamo anche per i tifosi!" 11:35 News UFFICIALE - Coronavirus, rinviata anche Torino-Parma a data da destinarsi 11:30 In evidenza Genoa - Lazio, tifosi dentro al Ferraris: gli scatti de Lalaziosiamonoi.it 11:25 Primo Piano Genoa - Lazio, formazioni ufficiali: conferma Marusic, c'è Caicedo 11:15 News Lazio, Inzaghi a caccia di... Inzaghi: con il Genoa per la 9ª trasferta in gol
11:01 News Serie A, classifica marcatori: Immobile in vetta, non si ferma Ronaldo 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Coronavirus, FIGC convoca task force di medici della Federazione 10:30 News Lazio / Abbonati a DAZN e goditi il calcio: Genoa-Lazio e Lazio-Fiorentina in 1 mese! 10:15 News Genoa - Lazio, la carica arriva dai social: "Oggi un'altra battaglia!" 10:00 News Genoa - Lazio, le statistiche del match: la ‘bella’ tra Inzaghi e Nicola 09:45 Rassegna stampa Genoa - Lazio la partita degli ex: chi è bestia nera e chi è rimasto nel cuore 09:30 News Lazio, Zenga: "Che bravo Inzaghi! Merita solo complimenti" 09:15 In evidenza Genoa - Lazio, il precendente: San(tiago) Gentiletti, Immobile ringrazia 09:00 Campionato Genoa - Lazio, i convocati di Inzaghi: squadra (quasi) al completo 08:45 Rassegna stampa Lazio, -14 alla fine: il calendario biancoceleste con 6 partite all'Olimpico 08:30 Rassegna stampa Genoa - Lazio, la lotta continua: a Marassi striscione per lo Scudetto 1915 08:15 Rassegna stampa Genoa - Lazio, lo sbarco dei 4000: Inzaghi e squadra non saranno soli 08:00 Rassegna stampa Lazio, da Genova a Genova: il cerchio di Immobile nel segno del 30 07:45 News Serie A, classifica assist: Luis Alberto leader assoluto