Il presidente del Leon allontana Novaretti: "Smentisco l'interesse"

16.08.2014 11:18 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Il presidente del Leon allontana Novaretti: "Smentisco l'interesse"

AGGIORNAMENTO DEL 16/08 ALLE ORE 11:10 - Diego Novaretti si allontana dal Leon. Il difensore argentino era stato accostato nei giorni scorsi al club messicano come possibile sostituto di Rafael Marquez, passato all'Hellas Verona. Del giocatore ha parlato Jesús Martínez Murguía, presidente della società sudamericana, che in un'intervista rilasciata al portale El Sol de Leon, ha colto l'occasione per smentire l'interesse sul giocatore. Non sarà quindi il roccioso centrale biancoceleste, almeno secondo le parole di Murguia, il quinto rinforzo del mercato dei messicani. Sul giocatore, tuttavia, hanno chiesto informazioni anche Leeds, Catania, Chievo e Palermo e nei prossimi giorni si conoscerà il suo futuro.

AGGIORNAMENTO DEL 14/08 ALLE ORE 17:20 - Il Leon aspetta ancora Diego Novaretti. Il club messicano avrebbe individuato nel centrale della Lazio il rinforzo ideale per sostituire Rafael Marquez, passato all'Hellas Verona. I sudamericani, però, non vorrebbero aspettare ancora e avrebbero messo questa settimana come dead-line dell'operazione per potersi concentrare sul vero obiettivo della squadra: un attaccante. Gustavo Matosas, allenatore dei biancoverdi, vuole un giocatore pronto per rinforzare il club e, come riporta il portale Am.com, vuole conoscere al più presto le volontà del'argentino. 

AGGIORNAMENTO ORE 7.30 - Italia, Messico o Inghilterra, Novaretti sfoglia la margherita. Non mancano le richieste al centrale biancoceleste: secondo quanto riportato da Il Tempo e da La Repubblica si sarebbe fatto sotto anche il Leeds, società inglese del presidente Cellino. La formula proposta è quella del prestito mentre la Lazio vorrebbe cedere il roccioso difensore centrale a titolo definitivo.

Potrebbe esserci un ritorno in Messico a sorpresa per Diego Novaretti. Il centrale argentino, arrivato alla Lazio l'estate scorsa dal Toluca, sarebbe finito nel mirino del Leòn che deve sostituire Rafa Marquez passato all'Hellas Verona. Il club messicano, secondo quanto riportato dal portale sudamericano Laaficion.com, avrebbe individuato nel numero 85 biancoceleste il sostituto ideale dell'ex Barcellona e avrebbe effettuato un primo sondaggio. Secondo il portale, Novaretti sarebbe a conoscenza della possibilità ed entro il week end dovrebbe dare una risposta al Leòn. Lo stopper di La Palestina piace anche a Catania, Palermo e Chievo e nei prossimi giorni si conoscerà il suo futuro che appare lontano dalla Lazio.