SEZIONI NOTIZIE

Lazio, il messaggio di Muriqi al Fenerbahce: "Il vostro amore sarà la mia forza in questa nuova avventura"

di Federico Marchetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Vedat Muriqi è un nuovo giocatore della Lazio, il suo passaggio in biancoceleste è ormai ufficiale. L'attaccante kosovaro ha voluto salutare il Fenerbahce con un lungo messaggio in turco affidato ai suoi canali social: "Quando sono arrivato al Fenerbahce, sapevo che avrei oltrepassato la porta di un club molto grande e mi chiedevo cosa avrei visto. Comunque, in una famiglia molto unita, ho trovato un amore più grande di quanto mi sarei aspettato. Ho sempre voluto fare del mio meglio per ripagare quell'amore che mi veniva dimostrato. Ho avuto momenti indimenticabili con i nostri milioni di tifosi. Ora che comincio una nuova avventura, il vostro amore sarà sempre la mia forza e il mio supporto mentre corro verso nuovi obiettivi. Vorrei ringraziare il nostro presidente, gli allenatori, i compagni, lo staff tecnico e manageriale, così come i grandi tifosi del Fenerbahce. Grazie per l'amore unico e i sentimenti irripetibili che mi avete fatto vivere. Addio...".

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
00:05 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “Muriqi ha il coronavirus”
Domenica 20 settembre 2020
23:30 In evidenza PRIMAVERA - Torino - Lazio, bentornato campionato: l'anteprima del match 23:15 Lazio Social Calciomercato Lazio, Hoedt sì o no: i tifosi divisi sul ritorno dell'olandese 23:00 News Lazio, Muriqi in biancoceleste... anche sui social: l'attaccante aggiorna il profilo Instagram - FT 22:40 News Lazio, il messaggio di Drogba per Akpa Akpro: "Fratello, ti auguro il meglio" - FT
22:40 Non Solo Lazio Serie A, non sbaglia la Juventus: Sampdoria battuta 3-0 22:10 News Lazio, Siviglia in visita a Formello: "Sempre un piacere incontrare vecchi amici" - FT 21:25 News Serie A, la scelta del Milan sui tifosi: a San Siro ci sarà il personale sanitario 20:30 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, Franco è carico: "Si torna a fare sul serio" - FOTO 19:50 News Rizespor, il pres. Kartal: "Muriqi? Quando la Lazio pagherà il Fenerbahce, avremo il 15%" 19:30 News Premier League: Son ne fa 4, Mané affonda il Chelsea. Tutti i risultati della seconda giornata 19:30 Lazio Cultura & Società "Siamo tutti allenatori nel pallone", dal 1° ottobre nelle librerie 19:20 News Riapertura stadi, Sibilia perplesso: "Serve un provvedimento unico per tutto il calcio" 19:10 News Zoff: "Juve e Inter favorite per lo scudetto. Lazio? La vedo bene..." 18:30 News Lazio, l'ex Mauricio spegne 32 candeline: gli auguri di Luiz Felipe - FOTO 18:00 News Covid-19, la Cnn elogia l'aeroporto di Fiumicino: "Primo al mondo per la lotta al virus" 17:28 Lazio Social Akpa Akpro, gioia social dopo il Benevento: "Forza Lazio" - FOTO 17:15 In evidenza Calciomercato, il comunicato dell'Osasuna: "Raggiunto l'accordo con la Lazio per Jony" - FT 17:11 News Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche" 17:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP LE MAGLIE E I PRODOTTI UFFICIALI LAZIO 2020-2021! SCOPRILI E CORRI!