SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Berisha: "Orgoglioso di far parte del Kosovo. Bello tornare in campo"

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Il mondo di Valon Berisha si era capovolto. Da stella del Red Bull Salisburgo, dominatore in Europa League e oggetto del desiderio di diversi club europei, a vero e proprio mistero alla Lazio: la squadra che la scorsa estate l'ha voluto più di tutte le altre. Qualcosa è andato storto. Il centrocampista ha vissuto un anno difficile, partito male con l'infortunio in ritiro e terminato pure peggio, sotto i ferri a fine campionato. Reset. È tempo di cancellare gli ultimi 365 giorni e ripartire, Valon ha intenzione di riprendersi il futuro. E l'ha già fatto alla grande, mandando un segnale fortissimo a Inzaghi e ai tifosi biancocelesti. Berisha c'è e nelle prime due uscite stagionali - quelle con il Kosovo - ha siglato un assist decisivo contro la Repubblica Ceca e una doppietta all'Inghilterra, resa solo un po' più amara dalla sconfitta 5-3. Poco importa, il suo mondo è tornato in asse e Valon ha tutta l'intenzione di continuare quel percorso bruscamente interrotto un anno fa. Con un post su Instagram, Berisha ha ringraziato la sua nazione e i tifosi kosovari per il sostegno in queste due sfide: “Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, che rappresenta il mio sangue, la mia nazione, la mia famiglia che resta unita attraversando alti e bassi! Ci siamo rialzati dalla guerra, più forti della paura. Temi solo Dio e tutto diventerà possibile. Dopo 7 mesi fermo per infortunio è un piacere anche solo tornare sul campo godendomi ciò che amo fare, mi sento benedetto. Non è il risultato che avremmo voluto, ma continueremo a lottare e a migliorare. I nostri tifosi sono i migliori del mondo, grazie”.

LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO 

LAZIO, LE PAROLE DI CANIGIANI

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato l'11-09 alle 13.30


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:25 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"