SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Berisha: "Orgoglioso di far parte del Kosovo. Bello tornare in campo"

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Il mondo di Valon Berisha si era capovolto. Da stella del Red Bull Salisburgo, dominatore in Europa League e oggetto del desiderio di diversi club europei, a vero e proprio mistero alla Lazio: la squadra che la scorsa estate l'ha voluto più di tutte le altre. Qualcosa è andato storto. Il centrocampista ha vissuto un anno difficile, partito male con l'infortunio in ritiro e terminato pure peggio, sotto i ferri a fine campionato. Reset. È tempo di cancellare gli ultimi 365 giorni e ripartire, Valon ha intenzione di riprendersi il futuro. E l'ha già fatto alla grande, mandando un segnale fortissimo a Inzaghi e ai tifosi biancocelesti. Berisha c'è e nelle prime due uscite stagionali - quelle con il Kosovo - ha siglato un assist decisivo contro la Repubblica Ceca e una doppietta all'Inghilterra, resa solo un po' più amara dalla sconfitta 5-3. Poco importa, il suo mondo è tornato in asse e Valon ha tutta l'intenzione di continuare quel percorso bruscamente interrotto un anno fa. Con un post su Instagram, Berisha ha ringraziato la sua nazione e i tifosi kosovari per il sostegno in queste due sfide: “Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, che rappresenta il mio sangue, la mia nazione, la mia famiglia che resta unita attraversando alti e bassi! Ci siamo rialzati dalla guerra, più forti della paura. Temi solo Dio e tutto diventerà possibile. Dopo 7 mesi fermo per infortunio è un piacere anche solo tornare sul campo godendomi ciò che amo fare, mi sento benedetto. Non è il risultato che avremmo voluto, ma continueremo a lottare e a migliorare. I nostri tifosi sono i migliori del mondo, grazie”.

LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO 

LAZIO, LE PAROLE DI CANIGIANI

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato l'11-09 alle 13.30

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
11:28 In evidenza Genoa - Lazio, Marusic: "Vogliamo i tre punti. Vinciamo anche per i tifosi!" 11:28 In evidenza Genoa - Lazio, tifosi dentro al Ferraris: gli scatti de Lalaziosiamonoi.it 11:25 Primo Piano Genoa - Lazio, formazioni ufficiali: conferma Marusic, c'è Caicedo 11:15 News Lazio, Inzaghi a caccia di... Inzaghi: con il Genoa per la 9ª trasferta in gol 11:01 News Serie A, classifica marcatori: Immobile in vetta, non si ferma Ronaldo
11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Coronavirus, FIGC convoca task force di medici della Federazione 10:30 News Lazio / Abbonati a DAZN e goditi il calcio: Genoa-Lazio e Lazio-Fiorentina in 1 mese! 10:15 News Genoa - Lazio, la carica arriva dai social: "Oggi un'altra battaglia!" 10:00 News Genoa - Lazio, le statistiche del match: la ‘bella’ tra Inzaghi e Nicola 09:45 Rassegna stampa Genoa - Lazio la partita degli ex: chi è bestia nera e chi è rimasto nel cuore 09:30 News Lazio, Zenga: "Che bravo Inzaghi! Merita solo complimenti" 09:15 In evidenza Genoa - Lazio, il precendente: San(tiago) Gentiletti, Immobile ringrazia 09:00 Campionato Genoa - Lazio, i convocati di Inzaghi: squadra (quasi) al completo 08:45 Rassegna stampa Lazio, -14 alla fine: il calendario biancoceleste con 6 partite all'Olimpico 08:30 Rassegna stampa Genoa - Lazio, la lotta continua: a Marassi striscione per lo Scudetto 1915 08:15 Rassegna stampa Genoa - Lazio, lo sbarco dei 4000: Inzaghi e squadra non saranno soli 08:00 Rassegna stampa Lazio, da Genova a Genova: il cerchio di Immobile nel segno del 30 07:45 News Serie A, classifica assist: Luis Alberto leader assoluto 07:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA LINEA 120 ANNI E' REALTA'! CORRI A COMPRARLA!