Verrà riproposta la mostra su Silvio Piola

06.03.2014 10:28 di  Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: Lazio 100
Verrà riproposta la mostra su Silvio Piola

Il Comune di Velletri   e  LAZIO 100   hanno organizzato una manifestazione dedicata a  Silvio Piola, con il patrocinio della S.S.Lazio e altri enti pubblici  dal 21 marzo  al  30 marzo
Verrà riproposta in locali espositivi  di grande prestigio, messi a disposizione dal Comune di Velletri, la mostra composta dai pannelli fotografici già esposti a Roma  (Stadio Olimpico ) per pochissimi giorni, integrata con  cimeli storici e maglie storiche.
Per la prima volta  sarà esposta al pubblico una maglia della S.S.Lazio di Silvio Piola.
I primi tre giorni della mostra coincideranno con la " Festa delle Camelie"  manifestazione floreale di interesse internazionale.
In ocasione di tale evento l'Azienda Agricola " Le Camelie del Generale" di Velletri ha realizzato un nuovo tipo di Camelia che porterà in nome " Silvio Piola "  ( genere: CAMELIA - specie: JAPONICA - varietà: SILVIO PIOLA)
Altri eventi dal 22 marzo al 30 marzo:
Sabato 22 marzo alle ore 14.30 incontro di calcio della squadra di Lazialità Vecchie glorie S.S.Lazio -vs- Vecchie glorie VIS Velletri.  prima dell'incontro  si esibiranno  i paracadutisti a motore.
Domenica 23 raduno motociclistico e corsa di  Mountain Bike, calcio tavolo e altre iniziative.
Sabato  29 marzo   ore 10.00  Grande torneo Nazionale  di Calcio Tavolo (subbuteo) nella sala Tersicore del Palazzo Comunale     "trofeo  Silvio Piola". Domenica  ore  13.00  chiusura. L'iniziativa è stata già riportata dal quotidiano La Stampa.