Per il Powerlifting impegno europeo

03.05.2015 13:59 di  Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: Lazio Powerlifting Communication
Per il Powerlifting impegno europeo

Sotto l'appassionata guida del Tecnico Antonio Contenta e del Direttore Sportivo Sandro Rossi I nostri Atleti saranno impegnati nelle maggiori competizioni Europee e Modiali.

Claudio D'ovidio, che sta recuperando dall'infortunio che gli ha impedito di replicare il titolo Italiano 2014 nei recenti Campionati Italiani 2015 e sarà sicuro protagonista negli Europei master di Luglio a Pilsen (RepCeka). 

Ai primi di agosto Valerio Vaccaro proverà a sfidare i "supermen" della specialità di panca nel Campionato Europeo, sempre a Pilsen.

Poi a fine agosto i nostri Juniores Gianluca Decola e Antony Cusano rinoveranno le sfide all'ultimo kg, a Praga, nel Campionato Mondiale Juniores.

Ai primi di settembere Manuela Masci e Mattia Demartino saranno anch'essi sicuri protagonisti nella Coppa Europa, in Spagna ad Alicante.

Ma ecco l'appuntamento clou della stsgione: il XL Campionato Europeo Assoluto di powerlfting a Cemnitz, in Germania. Un autentico Campionato Mondiale, visti i valori in campo.

Antonietta Orsini, una delle migliori Atlete del mondo,  sfiderà le eterne rivali russe, ucraine e norvegesi nella categoria -63kg.

Barbara Peti, medaglia d'argento agli Europei 2014 in Bulgaria, gettterà il cuore oltre l'ostacolo nella categoria -47kg

Simone Sanasi, Campione Italiano 2015 nella categoria -83kg. proverà a farsi largo in una categoria che vede ai nastri di partenza i migliori atleti del mondo.

Invitiamo tutti i "tifosi" a seguire i nostri Atleti nella diretta Streaming operata dalla Società Televisiva spagnola Viva TV con il commento dei migliori giornalisti sportivi.

Ecco il time table dei nostri Atleti:

Barbara: inizio gara ore 12 del 6 maggio 2015;
Antonietta, inizio gara ore 12 del 7 maggio, 2015;
Simone, inozio gara ore 16 del 7 maggio 2015

Al sito www.europowerlifting.org è già presente una clip sui prossimi Europei.