RIVIVI IL LIVE - Inzaghi: "Sconfitta immeritata, ma dobbiamo imparare a chiudere prima le partite"

Pubblicato ieri alle 18
18.02.2019 07:05 di Annalisa Cesaretti Twitter:    vedi letture
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi: "Sconfitta immeritata, ma dobbiamo imparare a chiudere prima le partite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Al termine di Genoa - Lazio il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, risponderà alle domande dei cronisti presenti in sala conferenze. Segui la diretta scritta a cura de Lalaziosiamonoi.it.

Risultato giusto?

Non lo so, secondo me no. Per 75 minuti abbiamo sofferto, perché una volta andati in vantaggio il problema è stato quello di non aver trovato il modo per raddoppiare. Quella di Radu è stata una grande giornata, è stato decisivo sia sulla traversa di Badelj che su Correa. Abbiamo fatto un'ottima gara in ogni caso. Il Genoa abbiamo cercato di limitarlo e infatti ha costruito poco. Peccato per quel rinvio di Leiva che ha incrociato il ginocchio di Sanabria.

Radu come sta?

Aveva perso tanti liquidi per un'indigestione, era andato di corpo e aveva rimesso prima della gara. Quando sono entrati i medici lo hanno trovato disidratato.

Cambio Romulo- Leiva?

E' stato un cambio tattico, Romulo non ha nessun problema.

L'umore dei ragazzi?

E' normale che non possa essere dei migliori, c'è tanto rammarico. Non posso rimproverargli nulla, in campo hanno dato tutto quello che potevano. Oggi è capitato che con il nostro portiere inoperoso abbiamo preso il gol del pareggio e subito poi il sorpasso del Genoa.

Troppa differenza tra titolati e i ragazzi in panchina?

Credo che in tutte le squadre ci debbano essere giocatori sempre pronti. Oggi sono contento per quello che hanno fatto, ho rammarico solo per una sconfitta che reputo assolutamente immeritata. I ragazzi hanno fatto un'ottima partita, sarebbe potuta andare meglio.

Quanto è pesante questa sconfitta?

E' pesante soprattutto per l'umore dei ragazzi, che non meritavano una sconfitta dopo una prestazione del genere. Ma ci vuole più cattiveria, perché le partite vanno chiuse in anticipo.