Lazio, società infastidita dal comportamento di Patric: previsti provvedimenti

Rimbalza la questione Patric sulle pagine dei giornali, sui siti e sui social, con interpretazioni diverse sul perché l'annuncio dell'operazione a cui si è sottoposto lo spagnolo sia stata reso pubblico prima dal giocatore stesso e solo il giorno dopo dal club. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe infastidita dalla diffusione della notizia dell'intervento da parte del difensore e per questo starebbe valutando una multa. Dalla sua, Patric si aspettava un comunicato della società che, da come ritiene, era concordato. Il comunicato avrebbe dovuto spiegare la sua assenza dalle sedute di allenamento dallo scorso fine settimana.
L'edizione odierna del Messaggero invece ricostruisce questi giorni complicati, raccontando come sarebbero andati i fatti fuori e dentro il centro sportivo: lo spagnolo si era allenato fino a sabato a Formello, ottenendo poi l'ok da parte di Fabiani per andare in Spagna ed eventualmente operarsi. Lunedì la società aveva avuto la certezza che il difensore si sarebbe sottoposto all'intervento il giorno a seguire.
L'intenzione del club era quella di pubblicare una nota ufficiale sulla situazione, ma Patric avrebbe anticipato tutti con il suo post social. Per questo, la società starebbe pensando appunto ad una multa al giocatore.