SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Inzaghi pensa alla lista per la Serie A: dubbio Lulic

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Jessica Reatini
Vedi letture
Foto

La Serie A è pronta a ripartire e lo farà in questo weekend anche se la Lazio dovrà attendere ancora un'altra settimana. Il cammino dei biancocelesti inizierà contro il Cagliari il 26 settembre ma gli elenchi vanno necessariamente consegnati prima della data zero. Per questo motivo i contatti in quel di Formello tra il ds Tare e mister Inzaghi sono frequenti, per prendere una decisione definitiva su chi rimane dentro e chi fuori. Ricordando che le liste possono essere modificate fino al 5 ottobre, giorno di chiusura del mercato, come riporta la rassegna stampa di Radiosei in lista entrano ben quattro giocatori del vivaio (Strakosha, Adamonis, Cataldi e Armini) e quattro italiani (Acerbi, Immobile, Parolo e Lazzari). A loro si aggiungono poi 17 over 22 tra i quali rientrano anche Escalante, Akpa Akpro, Fares, Muriqi e Caicedo. Tra gli under 22 ci sono invece Adekanye, Raul Moro, André Aderson e Falbo. A rimanere fuori sarebbero quindi Jony, Inzaghi continua a provarlo da mezz'ala, Djavan Anderson e Kiynie. Da decidere cossa fare di Wallace e Karo, per ora in stand-by , come jolly per la difesa. Out anche Bastos che la Lazio spera di riuscire a cedere nel weekend. Questo perché facendo i conti rimangono solo due posti disponibili: uno per il difensore che arriverà e l'altro per uno tra Lulic e Lukaku.

LULIC - Anche questo rappresenta un vero e proprio dilemma: se Fares sarà il titolare dietro di lui c'è Lukaku che sembra essersi messo alle spalle tutti i problemi fisici. Tuttavia mister Inzaghi non vuole a prescindere rinunciare a Lulic che è il capitano, finché almeno ci saranno delle speranze di rivederlo in campo. Per far spazio al bosniaco però bisognerebbe tagliare ancora e quindi ad uscire sarebbe proprio Akpa Akpro. 

Zauri: "Atalanta o Lazio? Tifo per il pareggio. Sul mercato biancoceleste...."

Bucchioni: "Mercato? MI sarei aspettato di più dalla Lazio, la rosa è corta"

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
00:05 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “Muriqi ha il coronavirus”
Domenica 20 settembre 2020
23:30 In evidenza PRIMAVERA - Torino - Lazio, bentornato campionato: l'anteprima del match 23:15 Lazio Social Calciomercato Lazio, Hoedt sì o no: i tifosi divisi sul ritorno dell'olandese 23:00 News Lazio, Muriqi in biancoceleste... anche sui social: l'attaccante aggiorna il profilo Instagram - FT 22:40 News Lazio, il messaggio di Drogba per Akpa Akpro: "Fratello, ti auguro il meglio" - FT
22:40 Non Solo Lazio Serie A, non sbaglia la Juventus: Sampdoria battuta 3-0 22:10 News Lazio, Siviglia in visita a Formello: "Sempre un piacere incontrare vecchi amici" - FT 21:25 News Serie A, la scelta del Milan sui tifosi: a San Siro ci sarà il personale sanitario 20:30 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, Franco è carico: "Si torna a fare sul serio" - FOTO 19:50 News Rizespor, il pres. Kartal: "Muriqi? Quando la Lazio pagherà il Fenerbahce, avremo il 15%" 19:30 News Premier League: Son ne fa 4, Mané affonda il Chelsea. Tutti i risultati della seconda giornata 19:30 Lazio Cultura & Società "Siamo tutti allenatori nel pallone", dal 1° ottobre nelle librerie 19:20 News Riapertura stadi, Sibilia perplesso: "Serve un provvedimento unico per tutto il calcio" 19:10 News Zoff: "Juve e Inter favorite per lo scudetto. Lazio? La vedo bene..." 18:30 News Lazio, l'ex Mauricio spegne 32 candeline: gli auguri di Luiz Felipe - FOTO 18:00 News Covid-19, la Cnn elogia l'aeroporto di Fiumicino: "Primo al mondo per la lotta al virus" 17:28 Lazio Social Akpa Akpro, gioia social dopo il Benevento: "Forza Lazio" - FOTO 17:15 In evidenza Calciomercato, il comunicato dell'Osasuna: "Raggiunto l'accordo con la Lazio per Jony" - FT 17:11 News Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche" 17:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP LE MAGLIE E I PRODOTTI UFFICIALI LAZIO 2020-2021! SCOPRILI E CORRI!