Lazio, Baroni a colloquio con Lotito: la promessa per il finale di stagione

RASSEGNA STAMPA - La Lazio ha un solo obiettivo: concludere il finale di stagione senza malumori e assicurarsi un posto Champions per poter puntellare a fine stagione la propria rosa. Prima però, servirà massimo impegno da parte di tutti i componenti, soprattutto dopo gli infortuni che continuano a non dare tregua a Marco Baroni. La seduta d’allenamento di ieri è iniziata infatti con 40 minuti di ritardo per fare il punto della situazione dopo la disfatta al Dall'Ara. Come abbiamo riportato questa mattina, potrebbe esserci un ritorno a Formello di Lotito per caricare la propria squadra.
Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, Marco Baroni ha avuto un colloquio con il presidente della Lazio in cui ha comunicato che tornerà a utilizzare tutto l'organico e a valorizzare il mercato. Questa si tratta più di una promessa, anche perché poi sarà necessario trovare un giocatore funga da vice-Castellanos.
I colloqui avuti con il patron e con il direttore sportivo Fabiani hanno portato il tecnico ad attribuire alla poca rotazione gli infortuni dell'ultimo periodo.