Lazio, altro intervento per Lulic: obiettivo rientro a gennaio

10.12.2020 06:45 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, altro intervento per Lulic: obiettivo rientro a gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Senad Lulic si è rivisto a Formello. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei il capitano biancoceleste ieri si è allenato in palestra e presto tenterà il ritorno in campo. Simone Inzaghi ha un posto pronto per lui, lo ripete quasi in ogni conferenza stampa, lo sta aspettando con impazienza. Dopo quasi un anno di assenza gennaio sarà il mese decisivo.

NUOVO INTERVENTO - Lulic non si vedeva da prima di Crotone - Lazio a Formello. Sempre secondo la rassegna stampa è stato sottoposto (all'estero, probabilmente in Germania) a una nuova operazione alla caviglia sinistra dopo le due del febbraio scorso. Un intervento meno invasivo dei precedenti, di pulizia della caviglia con asportazione di liquido sinoviale.

ALTRA SCALATA - A metà novembre sembrava a un passo dal ritorno nella lista dei 25. Senad aveva bruciato le tappe, tanto da immaginare un nuovo esordio nella partita contro l'Udinese. In ogni caso Lulic non ha intenzione di mollare e ora è pronto a una nuova rincorsa al campo. Non vuole uscire di scena così, tutta la Lazio lo aspetta.

LULIC E IL MERCATO - Il ritorno di Lulic completerebbe il roster degli esterni: Lazzari e Marusic a destra (con il montenegrino che può scalare anche dalla parte opposta), Fares e Lulic a sinistra. Djavan Anderson, che colui che lascerà il posto libero per il capitano, ha all'attivo una sola presenza contro la Sampdoria. Nel caso peggiore di mancato recupero dell'eroe del 26 maggio allora la Lazio potrebbe guardare al mercato per consegnare a Inzaghi un nuovo esterno.

Pubblicato 10/12/2020

LAZIO, RINNOVO INZAGHI: VERTICE ENTRO NATALE

LAZIO, LE DUE URNE DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE