Lazio, Akpa-Akpro: "Mi piace il lavoro di Sarri, farò di tutto per convincerlo"

Le parole del centrocampista biancoceleste direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore.
14.07.2021 12:46 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Lazio, Akpa-Akpro: "Mi piace il lavoro di Sarri, farò di tutto per convincerlo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato Akpa-Akpro. Queste le parole del centrocampista della Lazio che ha parlato di Sarri e degli obiettivi personali per la prossima stagione.

RITIRO"Lavoriamo bene e duramente, speriamo che la settimana prossima staremo tutti bene fisicamente. È diverso dall'anno scorso, non sono nuovo e conosco tutti. Ho più fiducia. Con Fares parliamo entrambi francese e abbiamo amici in comune in Francia, per questo stiamo spesso insieme".

SARRI - "Il sistema è diverso, giochiamo con il 4-3-3 e abbiamo più soluzioni sugli esterni. In Nazionale io gioco così e quindi sono già abituato. Non posso dire le tattiche che ci dice il mister, le vedremo direttamente in campo"

LA SCORSA STAGIONE - "Avevo cominciato bene poi fisicamente ho abbassato il ritmo, non ho fatto una buona preparazione perché ero redice dal Covid quando ho cominciato. Ora sto bene, la seconda stagione è più importante. Il gol al Borussia è stato il momento più alto, peccato sia stato solo quello perché volevo fare tanto. Obiettivo? Fare meglio dell'anno scorso. personalmente voglio fare tanti gol e assist".

OBIETTIVI - "Devo crescere nella concentrazione perché qualche volta mi perdo in campo. Noi giocatori di colore facciamo cose fantastiche e altre meno. Devo essere più continuo. Mi piace il gioco di Sarri, farò di tutto per provare che posso giocare con questa squadra".