La Lazio del futuro è un rebus, da Rovella a Isaksen: troppe incertezze

07.05.2024 08:00 di  Jessica Reatini   vedi letture
La Lazio del futuro è un rebus, da Rovella a Isaksen: troppe incertezze
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Sarà una lunga estate quella che attende la Lazio che dopo il termine della stagione aprirà un altro nuovo corso con Igor Tudor. Poche certezze, tanti, tantissimi dubbi su come il presidente Lotito e l'allenatore proveranno a plasmare la squadra secondo i diktat del tecnico. 

Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport dall'addio di Sarri all'avvento di Tudor sono cambiate, e di molto, le gerarchie: Kamada va verso la conferma ma forse il giapponese è l'unico giocatore non in discussione. Zaccagni ha infatti appena rinnovato ma vorrebbe giocare nel suo ruolo, Guendouzi ha rinviato a fine stagione ogni decisione, ma i casi più spinosi sono certamente quelli di Rovella e Isaksen.

Entrambi sono stati tagliati fuori con l'arrivo del croato: appena 23 minuti per Rovella (tornato anche da un lungo infortunio), e 144 per il danese. Anche Pedro a 36 anni ha accumulato più minuti 172 in 6 partite di Serie A. A loro si unisce anche la situazione di Luca Pellegrini che ha trovato poco spazio con Sarri e ancor meno con Tudor nonostante il cambio di modulo avesse dovuto favorirlo.