Inzaghi e il rinnovo: il mister attende un nuovo incontro con Lotito

Dall'incontro del 9 dicembre scorso il mister e il presidente della Lazio non hanno avuto più occasione di discutere di persona del rinnovo di contratto.
25.03.2021 08:00 di Leonardo Giovanetti Twitter:    vedi letture
Inzaghi e il rinnovo: il mister attende un nuovo incontro con Lotito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Non fa più notizia la situazione di stallo in casa Lazio sul rinnovo di Simone Inzaghi. I tifosi hanno capito che dietro a questa lunga attesa, oltre al mancato accordo sull'offerta fatta da Lotito, ci sono anche le proposte arrivate da altre squadre di Serie A. Il Napoli è quella che si è mossa più concretamente con dei contatti già avvenuti in passato ma anche la Fiorentina ha sondato il terreno. Il tecnico piacentino sta prendendo tempo, i 2,5 milioni a stagione dei biancocelesti sono sempre lì sul piatto e rimanere nella Capitale resta la sua priorità.

INCONTRO - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Inzaghi e Lotito non hanno più avuto modo di vedersi per discuterne di persona. Dopo l'incontro del 9 dicembre scorso in cui è stata formalizzata l'offerta, il presidente è stato impegnato da altre questioni, specie quelle relative al caos tamponi che ancora si porta dietro. Il mister attende un nuovo incontro per chiudere la questione, fino a metà aprile non prenderà impegni con altri club, dopodiché sarà lecito guardarsi seriamente intorno.

Lazio sotto shock: morto il classe 2002 Guerini in un incidente

Guerini, il cordoglio della Lazio: "Ancora increduli, sconvolti dal dolore"

TORNA ALLA HOME PAGE