Calciomercato Lazio, Raul Moro è il futuro: il rinnovo è vicino

Positivi i contatti tra Tare e l'entourage del giocatore: si punta a prolungare l'attuale accordo (in scadenza nel 2022) fino al 2026.
11.06.2021 08:00 di Marco Valerio Bava Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Raul Moro è il futuro: il rinnovo è vicino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Passi avanti e rinnovo più vicino. Raul Moro e la Lazio progettano il futuro e lo fanno insieme. Contatti positivi negli ultimi giorni tra l’entourage del giocatore e il ds Tare per mettere nero su bianco il prolungamento dell’attuale contratto in scadenza nel 2022. Lo spagnolo è l’elemento più importante della Primavera biancoceleste, Tare ci crede, ci ha puntato forte nel 2019, l’ha strappato al Barcellona, ora lavora per la conferma. Moro andrà ad Auronzo, verrà valutato da Sarri in ritiro, è un’ala sinistra, si troverebbe a meraviglia nel 4-3-3, ma sa adattarsi e giocare anche da seconda punta. Moro e i suoi agenti hanno avuto momenti di titubanza negli ultimi mesi, Inzaghi non lo vedeva, non gli ha mai concesso spazio, nemmeno qualche minuto in partite acquisite, l’addio di Simone in questo senso può aprire nuove prospettive. Fosse rimasto Inzaghi, infatti, l’addio sarebbe diventato scenario concerto. Oggi, invece, si va avanti per il rinnovo, il nuovo contratto dovrebbe avere scadenza 2026, si sta lavorando per definire gli ultimi dettagli, ma la fumata bianca è vicina, potrebbe scattare già nelle prossime settimane. La Lazio custodisce il proprio futuro, un futuro che avrà probabilmente il numero sette e il nome di Raul Moro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.