Calciomercato Lazio, incontro per Kostic e non solo: i dettagli

Cena a Roma tra Ramadani e Tare per parlare dell'attaccante in uscita dall'Eintracht Francoforte e che potrebbe fare al caso dei biancocelesti...
01.08.2021 07:38 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, incontro per Kostic e non solo: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

AGGIORNAMENTO ORE 00:05 - Dopo circa tre ore di colloquio si è chiusa la cena tra Tare e Ramadani. Il presidente Lotito non ha raggiunto i due, ma non è escluso che possa avere un colloquio con l'agente. Si prova a sbloccare il mercato biancoceleste e i procuratori possono giocare un ruolo fondamentale. 

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è a caccia di un rinforzo per l'attacco. Il passaggio al 4-3-3 di Maurizio Sarri rende necessario modificare la rosa per adattarla al gioco del nuovo mister biancoceleste. Il nome di Filip Kostic è tornato di attualità in queste ore. Fali Ramadani, agente del calciatore, è atterrato nella Capitale ed è stato immortalato a cena con igli Tare in un ristorante. Come riporta il portale lebombedivlad.it, alla cena potrebbe aggiungersi presto anche il presidente Claudio Lotito. Il serbo potrebbe essere il rinforzo giusto per l'attacco biancoceleste con l'Eintracht Francoforte che è disposto a cedere il classe '92. Ci sono però dei problemi da superare a cominciare dall'indice di liquidità che per ora non permette alla società di ufficializzare gli acquisti. Altro tema importante è quello degli extracomunitari con gli arrivi di Felipe Anderson e Kamenovic gli slot sarebbero esauriti. Andrebbe trovata una soluzione, ma sono discorsi che andranno approfonditi in un secondo momento. La pista che porta a Kostic si scalda, ma potrebbe non essere l'unico calciatore di cui si sta parlando nella cena. Probabile che Ramadani possa essere coinvolto in altre operazioni, soprattutto in uscita, per sbloccare il calciomercato biancoceleste. Lavori in corso con il calciomercato che entra sempre più nel vivo. 

Scritto il 31/7/2021

FORMELLO - Lazio, Sarri riabbraccia i nazionali. Milinkovic solo a parte

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE