UFFICIALE- Salta Bielsa, c'è Inzaghi. La Lazio: "Impegni violati". L'avv. Gentile: "Pronta azione legale..."

08.07.2016 11:50 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE- Salta Bielsa, c'è Inzaghi. La Lazio: "Impegni violati". L'avv. Gentile: "Pronta azione legale..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 - L'avvocato del club capitolino Gianmichele Gentile, raggiunto dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, ha spiegato come la società intenda muoversi dopo la pubblicazione del comunicato: "La Lazio agirà per vie legali contro Marcelo Bielsa? Certamente. Bisognerà vedere un attimo e valutare la situazione, ma ci sarà un'azione giudiziaria. Il processo si svolgerà in Italia, il contratto è stato firmato e datato in Italia, depositato nel Bel Paese e quindi la causa la facciamo in Italia. Se Bielsa si vorrà presentare bene, altrimenti sono questioni sue".

AGGIORNAMENTO ORE 11:20 - Come annunciato, ecco il comunicato della Lazio: "Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi".

Il timore di molti si è avverato: l'arrivo di Marcelo Bielsa è definitivamente saltato. È questa la clamorosa notizia lanciata da Sky Sport 24, che rivela inoltre come Lotito abbia già annunciato che farà causa all'allenatore per inadempienza contrattuale e ha affidato la guida della squadra a Simone Inzaghi, che era stato destinato alla Salernitana. Raggiunto dai nostri microfoni, l'avvocato della società capitolina, Gianmichele Gentile, ha commentato questa incredibile notizia: "Non so niente, sono fuori Roma. Ho letto di questa notizia: una volta che sappiamo cosa è successo vedremo come procedere"