Torino - Lazio, i numeri del match: i biancocelesti dominano in campo

Le statistiche della gara confermano il predominio laziale in campo e sottolineano quanto sia stata meritata la vittoria
02.07.2020 06:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Torino - Lazio, i numeri del match: i biancocelesti dominano in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con il 52% di possesso palla, il 63,6% di predominio territoriale ed 11 occasioni da rete create, era inevitabile che la Lazio ribaltasse la gara a Torino. Nonostante lo svantaggio iniziale, i ragazzi di Inzaghi non si sono lasciati impaurire ed hanno condotto la gara. I granata, dopo il rigore realizzato, hanno creato poco e niente: 0 parate di Strakosha e 1/16 cross su azione rispetto ai 5/28 dei biancazzurri. Immobile e compagni hanno vinto 17 volte un contrasto, mentre gli uomini di Longo solo 3.

I SINGOLI - A spiccare tra gli undici in maglia bianca c'è Patric: migliore per passaggi (64/68), precisione dei passaggi (94%), tocchi di palla (79) e tackle (4). Seguono i soliti Luis Alberto e Milinkovic. Il serbo è quello che ha corso di più (12,232 km), mentre il fantasista spagnolo ha creato 4 occasioni pericolose. Parolo lottatore instancabile: ha vinto 9 duelli totali, di cui 5 aerei. 

Lazio, Cataldi ribadisce: "Non molliamo mai" - FOTO

Lazio, i tifosi si danno appuntamento per sostenere la squadra: "È il momento decisivo" - FT

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 01-07 alle 10,00