SEZIONI NOTIZIE

RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi in conferenza: "Grande vittoria, ora testa allo Zenit. Spese tante energie"

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Lazio espugna lo Scida di Crotone nonostante il maltempo e le condizioni del campo non ottimali. A decidere la sfida le reti di Immobile e Correa che permettono ai biancocelesti di rilanciarsi nelle zone alte della classifica. Segui la diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi. 

Vittoria importante su un campo condizionato dalla pioggia...
Questa è stata una vittoria importantissima e meritata contro una squadra come il Crotone che gioca molto bene a calcio. 

Difesa blindata, è un dato che fa piacere...
Siamo stati bravi dietro, ma sono stati bravi anche attaccanti e centrocampisti ad aiutarci. Apparte un’occasione di Simy abbiamo rischiato poco, nonostante il Crotone mette in difficoltà molti. Tutti da applaudire oggi. 

Una menzione speciale va a Ciro Immobile
Penso siano tutti da menzionare. Direi anche Parolo e Fares, bravissimi nel primo tempo ma che ho dovuto togliere per questioni di esigenze, nonostante stessero facendo una grande gara.

Ora arriva lo Zenit...
Partita importantissima, avrà grande peso, dovremo recuperare energie e forze perché su un campo così abbiamo speso tanto. 

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
21:00 In evidenza Gazzetta, altro attacco scomposto: ma la Lazio per ora è l'unica danneggiata 20:27 In evidenza Lazio, Cataldi: "Siamo sulla buona strada, diamo il meglio. E il mio primo gol..." 20:10 News Lazio, A. Pereira ricorda il dramma della Chapecoense: "4 anni fa, non lo dimenticheremo mai" - FT 20:01 Campionato Impresa del Benevento: al Vigorito la squadra di Inzaghi blocca la Juventus sull’ 1-1 19:41 News Everton - Leeds, minuto di silenzio per Maradona: le lacrime di Ancelotti - VIDEO
18:14 News Maradona, l'omaggio da brividi degli All Blacks al Pibe de Oro - VIDEO 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIA REPLICA IMMOBILE A 9 EURO, PALLONE MACRON 120 ANNI A 9 EURO! CORRI! 17:50 News Lazio, esordio di Adekanye col Cadice. L'allenatore: "Man mano verrà più coinvolto nel gioco" 17:30 News Lazio, le rivali della Champions: scivolone Borussia Dortmund, il Colonia passa 2-1 17:20 News Morte Maradona, minuto di silenzio anche in Liga: Simeone non trattiene le lacrime - VIDEO 17:10 News Borussia Dortmund, problemi per Meunier: esce dal campo zoppicando 17:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 16:55 News Serie A, l'Inter schiaccia il Sassuolo: tris nerazzurro al Mapei 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Akpa insidia Milinkovic. Conferma Correa, c'è Strakosha 16:00 Lazio Social Lazio, Immobile annuncia: "Le maglie di domani saranno messe all'asta" - FT 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2020? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:34 Non Solo Lazio Genoa, Faggiano non è più il direttore sportivo: il comunicato del club 15:00 Partners Commerciali CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO? L'ALFA TAU È A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE ORA! 14:40 News Varriale e lo scatto con Bruno Giordano: "Dopo aver parlato di Maradona" - FOTO 14:30 News Lazio, le rivali della Champions: lo Zenit non sa più vincere, pareggio con il Tula