RIVIVI IL LIVE - Presentazione rosa e maglia, Inzaghi: "Grazie laziali! Faremo una grande stagione" - FT

Pubblicato il 19/07 alle ore 20.55
20.07.2016 07:20 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca, Carlo Roscito, Mirko Borghesi-Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Presentazione rosa e maglia, Inzaghi: "Grazie laziali! Faremo una grande stagione" - FT
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 - Ecco schierati Onazi, Kishna, Lulic, Vargic e Radu con la nuova terza maglia. Per l'estremo difensore croato, ovviamente, il completo da portiere che la Lazio adopererà quest'anno in concomitanza con la terza divisa. A seguire, la foto di gruppo con tutta la squadra, lo staff e l'aquila Olympia, accompagnata dal fedele falconiere Juan Bernabé.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 - Non poteva mancare anche il pensiero di Maurizio Manzini, storico team manager biancoceleste: "Queste maglie ci porteranno fortuna. Così come quelli che ci sono dentro la maglia. Qui c'è un gruppo di atleti e tecnici concentrati. La Lazio è un modo di vivere, possiamo solo dire grazie per la calda accoglienza che ogni anno ci riservate. Qualunque traguardo raggiungeremo, voi di Auronzo sarete sempre insieme a noi". Il microfono passa poi ad un rappresentante della Media sport event: "L'anno scorso ci eravamo ripromessi di riportare la Lazio a casa, quindi qui ad Auronzo. Le proposte non mancavano, ma trovare un posto così è difficile, qui tutte le persone permettono alla Lazio di lavorare nel migliore modo possibile".

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Prende subito la parola il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, con un messaggio diretto proprio alla gente laziale: "Buonasera a tutti. Un ringraziamento particolare perché in questi 10 giorni nonostante quanto successo ci avete fatto lavorare molto bene e fatto sentire il vostro calore importante. Dovremo meritare il sostegno, ma siamo sicuri io e lo staff e i calciatori, che potremo fare una grande stagione per riportare entusiasmo. Sono sicuro che ci starete vicini sempre".

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 - Comincia la consueta passerella dei beniamini biancocelesti. In un ritiro piuttosto insolito per l'umore generale nell'ambiente e per l'assenza dei big, sono Morrison, Lulic e mister Inzaghi i più applauditi della serata. A dir poco timido invece il plauso rivolto a Keita, al centro in questi giorni di una querelle contrattuale con la società. La squadra man mano riempie il palco dinanzi la folla dei tifosi assiepati sulle tribune del Palaroller di Auronzo.

AURONZO DI CADORE - "Piacere, sono la Lazio della prossima stagione". Al Palaroller di Auronzo va in scena la presentazione della rosa biancoceleste: assenti i nazionali e Felipe Anderson, impegnato in Brasile per le Olimpiadi. A un mese dall'inizio del campionato 2016/2017, la prima squadra della Capitale si rifà il look. Presenti all'interno del palazzetto al momento circa 250 persone. Durante la serata verrà svelata anche la terza maglia da gioco.