RIVIVI IL LIVE - A cena con la Lazio, l'evento per l'Anti-Cipo Onlus: presenti i giocatori biancocelesti - F&V

Pubblicato il 29/11/2017 alle ore 22.40
30.11.2017 07:25 di  Laura Castellani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Laura Castellani e Alessandro Vittori
RIVIVI IL LIVE - A cena con la Lazio, l'evento per l'Anti-Cipo Onlus: presenti i giocatori biancocelesti - F&V

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 - Al ristorante Al Canto del Gallo si chiude la serata dedicata alla raccolta fondi per l'Anti-Cipo Onlus. Serena Grigioni, presidentessa dell'associazione, ringrazia tutti i partecipanti.

AGGIORNAMENTO ORE 22.55 - Per i biancocelesti ormai è tempo di andare. Dopo i saluti di rito, Murgia, Immobile, Strakosha, Leiva e Anderson abbandonano la sala sulle note dell'inno della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 22.50 - La serata sta per giungere al termine per i giocatori biancocelesti. Gli ospiti del ristorante Al Canto del Gallo cantano: "Chi non salta della Roma è!". In preda all'entusiasmo i giocatori iniziano a saltare. Ancora cori, questi volta rivolti all'attaccante Ciro Immobile. Tutti lo incitano. 

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 - Fa il suo ingresso la torta decorata a tema Lazio. Nella sala risuonano le note de I Giardini di Marzo di Lucio Battisti. Le voci di tutti gli ospiti si uniscono in un gran coro. Serena Grigioni e suo padre Adalberto iniziano a ringraziare i presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 - Anche Immobile e Felipe Anderson hanno autografato e consegnato le loro maglie ai vincitori della lotteria. Ciro ha fatto le veci di Senad Lulic e ha premiato con la maglia del capitano biancoceleste l'ultimo vincitore della lotteria.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - La lotteria a premi è iniziata. La prima maglia data in premio è la numero 96 di Alessandro Murgia. A seguire il portiere biancoceleste Thomas Strakosha consegna la sua divisa verde. Lucas Leiva lo imita subito dopo. È il momento degli autografi.

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 - La cena è finita. È tempo di iniziare la tanto attesta lotteria della serata. I premi in palio, le maglie dei biancocelesti presenti all'evento, verranno consegnate ai vincitori dai giocatori stessi. Murgia, Immobile, Strakosha, Leiva e Anderson sono pronti a donare le loro maglie da gioco per sostenere l'Anti-Cipo Onlus.

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 - Serena Grigioni apre la serata ringraziando tutti i presenti. Seduti al tavolo riservato ai giocatori biancocelesti ci sono Ciro Immobile, Alessandro Murgia, Lucas Leiva, Thomas Strakosha e Felipe Anderson. Prima di raggiungere i loro compagni al tavolo, Immobile, Strakosha e Anderson hanno rilasciato le prime dichiarazioni. E dopo i saluti è il momento dell'inno biancoceleste, che farà da sottofondo musicale alla serata.

Lazio e solidarietà: questa volta, a sostegno dell'Anti-Cipo Onlus. I laziali scendono in campo per supportare l'associazione patrocinata da Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri biancoceleste, Adalberto Grigioni. Stasera, infatti, a Narni, si terrà l'evento "A cena con la Lazio", che vedrà la partecipazione di Immobile, Felipe Anderson, Lulic, Leiva, Wallace, Murgia e Strakosha. Appuntamento fissato al ristorante 'Al Canto del gallo', quindi, a partire dalle 20. Parte dei ricavati dalla cena verrà devoluta all'Anti-Cipo Onlus, che si occupa di raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche, una patologia rara con cui Serena è costretta a lottare da dodici anni. Segui l'evento con Lalaziosiamonoi.it.