SEZIONI NOTIZIE

PAIDEIA - Lazio, controlli per il Sergente. Milinkovic all'uscita: "Spero di tornare per la finale"- F&V

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

AGGIORNAMENTO ORE 14.20 - Sono durati poco più di un'ora i controlli di Milinkovic. Il Sergente all'uscita è sembrato leggermente ottimista: "Aspettiamo i dottori per l’esito degli esami. Il dolore? Ora poco, sto meglio. Ieri sera però c’è stata tanta paura in quel momento. Recupero per la finale? Speriamo bene, andiamo avanti...". Nelle prossime ore se ne saprà di più sui tempi di recupero del gigante serbo.

La paura di ieri, lo stop dopo un quarto d'ora di gioco per una brutta caduta sul cambio di direzione di Suso. Sergej Milinkovic è franato a terra piegando la gamba destra in modo innaturale, dovrebbe aver riportato una distorsione al ginocchio e alla caviglia. Alle 13 il "Sergente" arriva in clinica Paideia per sottoporsi agli accertamenti strumentali del caso. "Come sto? Adesso vediamo...", le uniche parole del calciatore laziale, che continua a zoppicare ma si è presentato senza tutore. La speranza è che possa essere confermata la sensazione di Inzaghi: "Non sarà un lungo stop", ha confidato il tecnico nelle interviste postpartite. Milinkovic, in ogni caso, avrebbe saltato la prossima gara di campionato per squalifica. Ora c'è anche la finale di Coppa Italia del 15 maggio come obiettivo.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
23:55 News Le Iene, lo scherzo a Di Canio tra social, influencer e Lazio - VIDEO 23:20 News Lazio, Mauri: "Le riserve danno il massimo, Vavro è migliorato molto" 22:55 News Champions League, pareggio Napoli - Barcellona. Tris del Bayern Monaco sul Chelsea 22:30 News Lazio, Garlini: "Immobile è un uomo spogliatoio. Sabato servirà una vittoria" 22:00 News Biasin: "Come si fa a non considerare la Lazio? Ha le stesse possibilità di vincere di Inter e Juve"
21:30 News Lazio, Rambaudi: "Percorso straordinario, merito di tutti. E Lotito..." 21:05 News Juventus, Sarri: "Porte chiuse? Se vale per noi, dovrebbe valere per tutti" 21:00 News Lazio, Piscedda: "La vittoria a Genova più importante di quella con l'Inter" 20:50 News Svizzera, rinnovo per Petkovic: l'ex Lazio ha firmato fino al 2022 20:40 News Di Marzio: "La Lazio può essere il Leicester della Serie A" 20:15 News Lazio, Camolese: "Squadra impressionante, però attenzione al Bologna" 19:40 News Gabriele Paparelli: "Mannaggia... Questa Lazio mi ha rovinato il compleanno!" 19:03 News Coronavirus, le vittime salgono a 10. Rezza (Iss): "Focolai circoscritti" 19:00 News Bologna, subito lavoro tattico in vista Lazio: differenziato per Soriano 18:20 In evidenza De Angelis: “Inzaghi come Maestrelli. Scudetto? Proviamoci. Sul nuovo libro di Lazialità…” 17:15 News Garcia: "Lazio e Inter premono, ma alla fine lo Scudetto lo vincerà la Juve" 16:30 In evidenza Giudice Sportivo, due sanzionati in casa Lazio. Squalificato Mbaye 16:25 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Acerbi fermo. Non si allenano Immobile e Milinkovic 16:20 News Lazio, il dir. sanitario Pulcini: "Coronavirus? Ecco tutte le precauzioni da prendere" 16:09 In evidenza Coronavirus, Spadafora ribadisce: "Limitazioni in sei regioni". Lazio - Bologna a porte aperte