MOVIOLA - Milan - Lazio: Mazzoleni concentrato, giusto annullare gol di Cutrone

24.04.2019 22:38 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
MOVIOLA - Milan - Lazio: Mazzoleni concentrato, giusto annullare gol di Cutrone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nessun problema per l’arbitro Mazzoleni. Gestisce, fischia il giusto, si fa aiutare dal VAR in due occasioni dubbie: il gol annullato giustamente a Cutrone per fuorigioco e nel rigore reclamato da Caicedo.

PRIMO TEMPO

18’ - Fallo di Caldera su Correa, l’argentino con il tacco si libera bene del rossonero che lo stende: ci stava il giallo. Mazzoleni redarguisce a basta.

21’ - Calabria giù in area, si lamenta per un tocco di Bastos: non c’è nulla, Mazzoleni aiutato dal VAR lascia giustamente correre.

37’ - Giallo per Luiz Felipe: entrata sicuramente dura su Romagnoli, ma non con il piede a martello: eccessiva decisione di Mazzoleni.

46’ - Romulo va via, Laxalt lo stende: altro fallo, altro giallo mancato. Ci poteva stare assolutamente, chiesto a gran voce anche dal giocatore italo-brasiliano.

SECONDO TEMPO

54’ - Musacchio su Correa in area, Mazzoleni lascia correre. In effetti non sembra esserci contatto così evidente, l’argentino si rialza e non protesta nemmeno.

70’ - Fallo di Musacchio su Correa: secondo giallo del match.

77’ - Go di Cutrone, ma in fuorigioco: Mazzoleni annulla, conferma VAR.

78’ - Niente rigore per la Lazio, Caicedo va giù, ma il contatto con Reina non c’è. Ammonito pure l’attaccante biancoceleste simulazione. VAR conferma.

79’ - Ammonito per proteste Bakayoko.